Love is in the Air, anticipazioni: puntata di oggi 29 giugno

Love is in the Air puntata di oggi, anticipazioni: Eda ha tradito Serkan? Quante puntate mancano e cosa succederà nel finale di stagione?

La trama di Love is in the Air entra sta entrando sempre di più nella complicata storia d’amore di Eda e Serkan: scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi 29 giugno con le anticipazioni.

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Eda e Serkan avranno una figlia ma… FOTO e ANTICIPAZIONI

Love is in the Air: puntata di oggi

Nella puntata di oggi di Love is in the Air, le anticipazioni rivelano che Serkan si accorge che la sua finta fidanzata Eda ha un atteggiamento sfuggente nei suoi confronti. Inconsapevole dei sentimenti che iniziano a coinvolgere la ragazza, scambierà questo atteggiamento come prova di un tradimento da parte della ragazza.

Insieme al resto del team Serkan, infatti, scopre il design originale del lampadario che aveva creato e venduto in esclusiva ad una catena alberghiera è stato rubato da Kaan per screditarlo. Il Bolat accusa di quanto successo Eda, a cui aveva consegnato il brevetto originale.

L’Yıldız, umiliata e amareggiata, se ne va in lacrime. Eda è terribilmente umiliata. Eda lascia Serkan davanti al team intero. La ragazza, quindi, decide di tornare il suo anello di fidanzamento a Serkan.

Anticipazioni puntata di domani 30 giugno

Eda va da Serkan per restituirgli l’anello di fidanzamento, ma lui non lo accetta. La ragazza, furiosa, afferma di non volerlo vedere mai più. Engin convince la Yıldız a recarsi in un ufficio, per firmare alcuni documenti, specificando che Serkan non sarà presente.

Ma il Bolat scopre che Eda è allo studio e corre subito lì per incontrarla. Intanto, Ceren viene contattata dalla giornalista che ha reso pubblica la storia del contratto tra Eda e Serkan, che le confesserà di voler rivelare l’identità della sua fonte…

Love is in the Air, quante puntate: quando finisce?

Considerato il numero di puntate italiane e la durata media di ogni appuntamento, si presume che Love is in the Air terrà compagnia ben oltre la stagione estiva. Se la soap turca non verrà promossa in prima serata, è facile credere che finirà dopo l’autunno. Non è prevista attualmente una terza stagione.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni delle nuove puntate e la programmazione di Love is in the Air!

Seguici su Instagram