maria de filippi

Amici di Maria De Filippi, torna un volto amatissimo del programma: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amici di Maria De Filippi ha chiuso temporaneamente i battenti prima del ritorno in televisione per la prossima stagione e già ora sono iniziati i casting per poter partecipare al programma. Nella scuola di Canale 5 vedremo tornare Giulia Stabile in qualità di ballerina professionista, ma non sarà la sola…

Leggi anche: Aka7even: «Sono il vincitore morale di Amici», poi parla di Maria De Filippi e Fedez

Amici di Maria De Filippi: chi torna al programma?

Secondo Bubino Blog, ad Amici tornerà un altro volto storico: Luca Zanfrolin sarà uno degli autori di Amici 21! Nel 2013 ha detto addio a Maria De Filippi, ma a quanto pare era solo un arrivederci.

luca zanfrolin

Foto: tvpertutti.it

Ecco cosa ha detto il diretto interessato sulla sua esperienza al talent:

Il mio arrivo ad Amici nel 2002 è stato uno tsunami in tutti i sensi. Emotivo e professionale. Emotivo perché ascoltare, raccontare e supportare i sogni altrui è sicuramente un bel lavoro ma al contempo ingombrante e sfido chiunque a non rimanerne coinvolti. Professionale perché Amici ha un linguaggio diverso da tutti gli altri programmi fatti prima di allora. Fare Amici non è semplice. Occorre dedizione, onestà ma soprattutto mettere da parte il proprio ego. I protagonisti assoluti sono i ragazzi e prima della scrittura ci deve essere la capacità di saperli ascoltare per poi semmai provare a raccontarli.

E infine, Zanfrolin ha raccontato quanto segue:

Tutto deve partire da loro, per un rispetto della loro verità e del pubblico che deve seguirli, per e poi sceglierli.  E credo che questo primo speciale del sabato lo abbia dimostrato: gli Ex presenti oggi non erano solo artisti, ma persone che hanno raccontato la loro esigenza e il loro sogno attraverso il programma e proprio per questo sono stati premiati dal pubblico. E’ stato il miglior augurio per i nuovi concorrenti/persone.

I fan di Amici di Maria De Filippi sono alle stelle e non vedono l’ora di sapere chi farà parte del cast della prossima stagione del programma.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv