Temptation Island 2021: chi è la tentatrice Anastasia? Cognome, età, Instagram

Temptation Island 2021: chi è la tentatrice Anastasia? Perché è famosa? Cosa ha fatto in tv? Dove l'abbiamo già vista? Cognome e INSTAGRAM

Una delle single protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2021 è la tentatrice Anastasia. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto!

Leggi anche: Temptation Island 2021, nuove tentatrici: Nomi, FOTO e dettagli

temptation island 2021 nuove tentatrici

Temptation Island 2021: chi sono le sei coppie concorrenti?

Ci siamo: le coppie concorrenti sono state selezione e le puntate della nona edizione di Temptation Island puntano a confermare il successo degli anni precedenti. Quest’estate, però, il viaggio nei sentimenti sarà unico e non avrà la versione vip tanto amata dai telespettatori.

Temptation Island, quindi, sta per tornare sotto la conduzione esclusiva di Filippo Bisciglia che seguirà sei coppie di personaggi non noti.

Le sei coppie di concorrenti ufficiali di Temptation Island 2021 che inizieranno a breve il loro viaggio nei sentimenti sono: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

coppie temtptaion island 2021

Cliccate QUI per foto, video e dettagli sulle coppie!

Chi è la tentatrice Anastasia? Perché è famosa? Cognome, età, Miss Colorado, lavoro, Instagram

Anastasia, tentatrice di Temptation Island 2021, viene da Somma Vesuviana (Napoli). Ha 20 anni. Nella vita, attualmente, fa la fotomodella. Ha praticato a lungo ginnastica artistica e dalla sua mamma ha ereditato la mania dell’ordine.

tentatrice anastasia temptation island 2021

La tentatrice Anastasia è un volto già noto in tv. Era, infatti, una delle Miss di Colorado su Italia Uno.

anastasia tentatrice colorado

Il suo cognome è Ronca. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

anastasia tentatrice temptation island 2021

Cosa ne pensate della tentatrice Anastasia di Temptation Island 2021?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma: nomi, cognomi, foto e profili Instagram!

Seguici su Instagram