Anna Tatangelo conduttrice, prende il posto di Barbara D’Urso: ecco cosa farà

Anna Tatangelo conduttrice al posto di Barbara D'Urso domenica pomeriggio: ecco quale programma condurrà su Canale 5 prima della Toffanin

Mediasetha previsto un colpo di scena inaspettato per la domenica pomeriggio di canale 5, a sostituire Barbara D’Urso, oltre Silvia Toffanin, ci sarà una conduttrice d’eccezione: Anna Tatangelo!

Leggi anche: Anna Tatangelo e le offese di Laura Pausini: perché le due cantanti non si sopportano? La verità

barbara d'urso contro diletta leotta pomeriggio cinque

Anna Tatangelo al posto di Barbara D’Urso su canale 5?

A rivelare la succosa notizia è Davide Maggio, che rivela il possibile nuovo ruolo di Anna Tatangelo nell’azienda di Mediaset: la cantante prenderà davvero il posto di Barbara D’Urso? Ecco cosa rivela il giornalista:

Ebbene, DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che a Cologno hanno messo gli occhi su Anna Tatangelo!

Anna Tatangelo: quale programma condurrà domenica pomeriggio?

Anna Tatangelo sarebbe stata presa in considerazione per la conduzione di uno storico show che dovrebbe fare da traino, nelle domenica pomeriggio di canale 5, al nuovo format in programma per Silvia Toffanin, che prenderà a tutti gli effetti il posto di Domenica Live. Il programma del primo pomeriggio, che potrebbe essere affidato ad Anna Tatangelo, è Scene da un matrimonio.

anna tatangelo silvia toffanin barbara d'urso domenica pomeriggio

Scene da un matrimonio: cosa è?

Scene da un matrimonio, il programma che potrebbe essere condotto da Anna Tatangelo, la domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso, è un format storica della televisione italiana. Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

E voi cosa ne pensate di Anna Tatangelo come conduttrice al posto di Barbara D’Urso? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram