Temptation Island 2021 claudia e ste anticipazioni stasera falò anticipato

Temptation Island 2021, Claudia e Ste: cognome, età, matrimonio, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo i dettagli della chiacchieratissima coppia di Temptation Island 2021 formata da Claudia e Ste: cognome, età, lavoro, matrimonio e profili Instagram.

Leggi anche: Temptation Island 2021, tutti i tentatori: Cognome, Foto e INSTAGRAM

Claudia e Ste: perché partecipano a Temptation Island 2021?

Claudia e Ste sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island.

Claudia e Ste sono fidanzati da quattro anni e mezzo. I due si sarebbero dovuti sposare il primo agosto dell’anno scorso ma a causa della pandemia, come molti italiani, hanno dovuto rimandare. La coppia, quindi, finisce a Temptation Island per colpa del Covid!

Ecco cosa ha dichiarato la ragazza:

Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto del 2020. Con la pandemia però abbiamo dovuto rimandare… Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure

Mentre Ste ha risposto:

Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla

Chi sono Claudia e Ste? Cognome, lavoro, proposta di matrimonio e Instagram

Scopriamo i dettagli della coppia di Temptation Island formata da Claudia e Ste. I due vivono a Falconara Marittima, in provincia di Ancona nelle Marche.

Claudia ha 26 anni, il suo cognome è Venturini.  Stefano ha 30 anni e di professione è impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona. Al momento non risultano profili attivi dei due su Instagram e Facebook.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie protagoniste e tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.