denise pipitone testimone romana ore 14 albergo

Denise Pipitone, Ore 14: testimone romana «Ho visto la bambina nell’albergo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lo speciale di Ore 14, dedicato al caso di Denise Pipitone, riporta le dichiarazioni di una nuova testimone romana che sostiene di aver visto la bambina nel famoso albergo in cui lavorava Anna Corona! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Denise Pipitone, svolta a Ore 14: «Mi ha rivelato in chat di averla uccisa»

Speciale Ore 14: la testimone romana

Milo Infante riporta una segnalazione inedita sul caso di Denise Pipitone: una donna romana dichiara di essere una testimone oculare dei momenti successivi al rapimento. Avrebbe già riportato la sua testimonianza alla Procura. La donna era ospite, il giorno del rapimento, dell’hotel Ruggero II, lo stesso dove lavorava Anna Corona.

Denise Pipitone era nell’albergo di Anna Corona? «Proprio qua dovevi portarla?»

La testimone romana di Ore 14, rivela di aver assistito ad una scena, che se confermata cambierebbe definitivamente le sorti di molti nomi, che da 17 anni ruotano intorno al caso di Denise Pipitone.

La ha raccontato, che l’1 settembre 2004, si è recata nella reception dell’albergo per richiedere degli asciugamani e di aver notato un certa confusione. Si udivano delle urla e la testimone ricorda di aver udito una voce che esclamava:

Proprio qua dovevi portarla?

La testimone romana: la bambina nell’albergo era Denise Pipitone?

La testimone romana ha inoltre fornito un dettaglio ancor più significativo, riportato da Ore 14, sull’avvistamento della piccola Denise Pipitone proprio all’interno dell’albergo. Mentre si trovava alla reception, infatti, si aprì una porta e la donna vide una bambina. Sempre nella stessa occasione, la testimone ha riconosciuto una delle persone attualmente indagate: si tratta di Anna Corona?

Cosa ne pensate delle rivelazione della testimone romana, ospite dell’albergo, che sostiene di aver visto Denise Pipitone? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.