denise pipitone uccisa testimone

Denise Pipitone, svolta a Ore 14: «Mi ha rivelato in chat di averla uccisa»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lo speciale di Ore 14, andato in onda eccezionalmente alle 23:00 del 29 giugno, riporta una testimonianza clamorosa sul caso di Denise Pipitone: qualcuno l’ha uccisa?

Leggi anche: Nicola Tanturli, bambino di Mugello: l’anno prima era scomparso anche il fratello

Speciale Ore 14

Milo Infante riporta una segnalazione inedita sul caso di Denise Pipitone: la testimone rivela di sapere chi ha ucciso la bambina. La testimone in questione dopo aver parlato con la procura è stata picchiata da tre sconosciuti:

Un testimone ha fatto ascoltare e vedere dei messaggi agli investigatori, successivi alla scomparsa della piccola da Mazara Del Vallo. Guarda caso questa signora è stata aggredita da tre sconosciuti

Chi è la testimone aggredita da tre sconosciuti?

La testimone che ha rivelato dei dettagli inediti sul caso di Denise Pipitone è una donna di Mazara Del Vallo. La sua testimonianza, già raccolta dalla procura sembra aver infiammato gli animi di qualcuno in paese. La donna avrebbe, infatti, fatto il nome di uno dei volti già noti nel caso della piccola scomparsa.

Chi ha ucciso Denise Pipitone? «Ha rivelato in chat di averla uccisa»

La protagonista della testimonianza shock, riportata da Ore 14, ha confessato che una figura nota alle indagini le avrebbe rivelato in una chat di aver ucciso la bambina.

Una testimonianza tanto forte quanto delicata, sulla quale ovviamente la Procura sta effettuando le dovute verifiche.

Cosa ne pensate? Denise Pipitone, come rivelato a Ore 14, è stata uccisa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.