Gf Vip 6, Stefania Orlando: «Una concorrente mi ha bloccato su Instagram», di chi si tratta?

Stefania Orlando ha sganciato una vera e propria bomba sui social: ma cosa ha detto? Scoprilo subito all'interno dell'articolo!

Stefania Orlando potrebbe creare a breve un grosso polverone sui social: la ex gieffina ha deciso di lanciare una bomba tramite Instagram affermando di esser stata bloccata da una sua collega che probabilmente parteciperà al GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Ma chi è? E perché ha compiuto questo gesto?

Leggi anche:  Samantha De Grenet attacca Stefania Orlando, poi ritratta: una registrazione la sbugiarda

Stefania Orlando è stata bloccata da una futura gieffina

Stefania Orlando tramite le sue Instagram stories ha lanciato una vera e propria bomba. Ecco le sue parole:

Oggi ero al telefono con un mio collega e si parlava del prossimo GF Vip e degli eventuali concorrenti, colleghi, colleghe. E tra questi è venuto fuori il nome di una mia collega, una bellissima donna. Quando si parla degli altri si va su Instagram per vedere le foto, così sono andata su Instagram per cercarla e non la trovavo. Il mio collega così mi manda il link del profilo di questa probabile nuova concorrente del GFVip e scopro… Che mi ha bloccato!

Stefania Orlando

Stefania ha poi aggiunto:

Sono stata bloccata da una prossima eventuale concorrente del Grande Fratello Vip 7 [è il 6, ndr]. Tra l’altro senza motivo. Stavo pensando però che questa persona non è stata invitata al mio matrimonio: potrebbe essere per questo?

Ma chi può essere la bellissima donna e collega di Stefania Orlando che ha deciso di bloccarla su Instagram? E il motivo è davvero il mancato invito al matrimonio della conduttrice? Ne vedremo delle belle prossimamente! Nel frattempo indaghiamo su chi potrebbe essere la misteriosa donna di spettacolo: alcuni suggeriscono che le più accreditate potrebbero essere Miriana Trevisan e Maria Monsé, visto che nessuna delle due segue la Orlando su Instagram…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram