Temptation Island 2021: chi è la tentatrice Giuly? Cognome, Uomini e donne, età, Instagram

Temptation Island 2021: chi è la tentatrice Giuly ex protagonista di Uomini e Donne over? Cognome, lavoro, età, Riccardo, Michele, INSTAGRAM

Una delle single protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2021 è la tentatrice Giuly, ex protagonista di Uomini e Donne. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto!

Leggi anche: Temptation Island 2021, nuove tentatrici: Nomi, FOTO e dettagli

Temptation Island 2021: chi sono le sei coppie concorrenti?

Ci siamo: le coppie concorrenti sono state selezione e le puntate della nona edizione di Temptation Island puntano a confermare il successo degli anni precedenti. Quest’estate, però, il viaggio nei sentimenti sarà unico e non avrà la versione vip tanto amata dai telespettatori.

Temptation Island, quindi, sta per tornare sotto la conduzione esclusiva di Filippo Bisciglia che seguirà sei coppie di personaggi non noti.

Le sei coppie di concorrenti ufficiali di Temptation Island 2021 che inizieranno a breve il loro viaggio nei sentimenti sono: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

coppie temtptaion island 2021

Cliccate QUI per foto, video e dettagli sulle coppie!

Temptation Island 2021: Chi è la tentatrice Giuly? Dove l’abbiamo già vista? Cognome, età, lavoro, Instagram

Giuly, tentatrice di Temptation Island 2021, viene da viene da Roma. Ha 33 anni.La donna nella vita è una professionista di microblading, una tecnica molto diffusa per il trattamento delle sopracciglia. Anche se nella vita si è laureata in ingegneria civile.

giulia ued over tentatrice temptation island 2021 giuly

Foto di @giulia_mastra [IG]

Il cognome di Giulia è Mastrantoni. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

ued over giuly tentatrice temptation island 2021

Foto di @giulia_mastra [IG]

Il percorso di Giulia a Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri, Michele Dentice

La tentatrice Giuly era una delle dame del trono over di Uomini e Donne 2021.  Il suo percorso è iniziato con la frequentazione di Michele Dentice, impegnato a conoscere contemporaneamente Roberta Di Padua. 

La presenza della nuova donna, segnerà la fine del rapporto tra Roberta e Michele a causa dell’invio di alcune fotografie da parte del napoletano alla nuova dama. Michele aveva mandato, infatti, delle sue foto mentre era in palestra seminudo a Roberta, affermandole che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si è scoperto che le aveva mandate anche a Giulia.

Giuly, alla fine, interrompe i rapporti con il napoletano e inizia la conoscenza di un protagonista molto amato del programma: Riccardo GuarnieriMa anche con lui, la frequentazione si concluderà velocemente.

tentatrice giuly uomini e donne over temtaption island 2021

Cosa ne pensate della tentatrice Giuly di Temptation Island 2021 ex dama di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma: nomi, cognomi, foto e profili Instagram!

Seguici su Instagram