Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro: Cognome, età, lavoro, Instagram

Temptation Island 2021: chi è la coppia formata da Jessica e Alessandro? Cognomi, quanti anni, lavoro, età, da dove vengono, INSTAGRAM

Scopriamo i dettagli della chiacchieratissima coppia di Temptation Island 2021 formata da Jessica e Alessandro: cognome, età, lavoro e profili Instagram.

Leggi anche: Temptation Island 2021, tutti i tentatori: Cognome, Foto e INSTAGRAM

Jessica e Alessandro: perché partecipano a Temptation Island 2021?

Jessica e Alessandro sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island.

La coppia convive da due anni e dal trasferimento sono iniziati i primi problemi riscontrati dalla fidanzata. Jessica e Alessandro stanno insieme da 7 anni. La ragazza si lamenta del cambiamento del suo fidanzato, avvenuto subito dopo la convinveva:

Era il classico ragazzo che piaceva a tutte… Ora non fa niente, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro

Non facciamo più niente, siamo sempre a casa

Dal canto suo, Alessandro ritiene di non aver bisogno di apportare nessun cambiamento:

Io sono perfetto così, non mi manca nulla

Chi sono Jessica e Alessandro? Cognome, lavoro e Instagram

Scopriamo i dettagli della coppia di Temptation Island formata da Jessica e Alessandro.

Il cognome di Jessica è Mascheroni ha 34 anni e proviene da Gorla maggiore, in provincia di Varese, dove la sua famiglia, in particolari i nonni paterni, è molto conosciuta. Di professione è impiegata. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Il cognome di Alessandro, invece, è Autero. Ha 28 anni e viene da Milano. Lavora nell’azienda di famiglia. I due vivono insieme a Trezzano sul Naviglio. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Come andrà a finire per la coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie protagoniste e tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!

Seguici su Instagram