Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia: età, fidanzato, figli, malattia, foto prima e oggi, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Raffaella Mennoia è molto conosciuta come bravissima e bellissima postina di C’è Posta per Te, ma è anche autrice di alcune trasmissioni Mediaset, tra cui Uomini e donne. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Filippo Bisciglia: età, fidanzata, Grande Fratello, Temptation Island, incidente, Instagram

Chi è Raffaella Mennoia?

Raffaella Mennoia, attratta da sempre dal mondo dello spettacolo, deve l’inizio della sua carriera a Maria De Filippi. Durante la sua partecipazione come spettatrice della prima edizione del reality Uomini e Donne, viene notata per un suo pertinente e perspicace intervento dalla conduttrice del programma, la Maria nazionale.

uomini e donne raffaella mennoia ospedale

Al tempo Raffaella lavorava anche come postina al programma C’è Posta per Te e da quel momento è proprio la moglie di Maurizio Costanzo a volerla con sé, per lavorare come autrice di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia lavora con impegno e responsabilità, meritando ben presto il ruolo di responsabile di redazione.

Età

Raffaella Mennoia ha 47 anni: è nata a Roma il 25 Aprile 1974, sotto il segno zodiacale del Toro.

Ex Fidanzato

L’autrice di Temptation Island è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Jack Vanore. Raffaella e Jack sono stati insieme a lungo, dal 2007 al 2013, hanno avuto una storia d’amore importante e felice. Dopo la separazione sono rimasti in rapporti mantenendo ottima professionalità in trasmissione: entrambi infatti continuano a lavorare per Uomini e Donne in un clima di perfetta armonia.

Con l’ex fidanzato Jack Vanore / Foto: Gossip Fanpage

Fidanzato

La postina di C’è Posta per Te è felicemente accompagnata al conduttore di Tu si que vales, Alessio Sakara. I due, comunque, hanno deciso di rimanere lontano dai riflettori e lasciare la loro storia d’amore nella privacy.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara / Foto: Gossip Fanpage

Figli

Raffaella Mennoia non ha figli.

Malattia

Molto riservata nella sua vita, Raffaella Mennoia nel 2018 ha mostrato sui social una fotografia inequivocabile.

La postina di C’è Posta per Te si è sottoposta a tiroidectomia, un’intervento chirurgico per asportare la tiroide che le causava parecchi problemi. Fiorella ha deciso di rivelare il suo dramma soltanto dopo aver superato tutti i momenti difficili per richiamare i suoi fans a vivere la vita serenamente e godere di ogni momento della giornata.

Foto prima e oggi

 

Raffaella, impeccabile postina a C’é posta per Te / Foto: Youtube

Oggi la Mennoia racconta quanto è stato difficile superare la malattia / Foto: Gossip Fanpage

Lavoro

Il primo lavoro in Mediaset di Raffaella Mennoia è come postina dello show C’è posta per te. Entra poi nella redazione dello stesso programma, in quella di Uomini e Donne, Amici e Temptation Island.

Curiosità

Scopriamo una curiosità sulla Mennoia:

  • ha iniziato la sua carriera lavorando come comparsa in alcune fiction di successo come Carabinieri, Grandi Domani e Distretto di Polizia.

Instagram

Raffaella ha superato i 770 mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Raffaella Mennoia e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.