Valentina e Tommaso Temptation Island 2021 cognome

Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: Cognome, età, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo i dettagli della chiacchieratissima coppia di Temptation Island 2021 formata da Valentina e Tommaso: cognome, età, lavoro e profili Instagram.

Leggi anche: Temptation Island 2021, tutti i tentatori: Cognome, Foto e INSTAGRAM

Valentina e Tommaso: perché partecipano a Temptation Island 2021?

Valentina e Tommaso sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island. Stanno insieme da un anno e 7 mesi. A dividerli c’è un’importante differenza di età. Lei ha quasi 40 anni, lui ne ha 21, ossia 19 in meno. Tommaso ha finito la scuola da un anno, essendo stato bocciato, e si definisce:

Fidanzatissimo e innamoratissimo

Mentre la sua compagna assicura:

E’ un incastro perfetto dal punto di vista passionale

Valentina decide di partecipare a  Temptation Island per via di un problema di “gelosia patologica” del suo compagno. Gelosia confermata da Tommaso:

Io mi sono scelto una moglie non una pischella

Chi sono Valentina e Tommaso? Cognome, lavoro e Instagram

Scopriamo i dettagli della coppia di Temptation Island 2021, formata da Valentina e Tommaso.

Il cognome di lei è Nulli Augusti, ha 40 anni, è originaria di Roma e ha avuto una matrimonio durato due anni dal 2014 al 2016. Lavora come hostess. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Il cognome di Tommaso, invece, è Eletti. Ha finito da poco la scuola e lavora come cameramen. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Come andrà a finire per la coppia formata da Valentina e Tommaso?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie protagoniste e tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.