Belen Rodriguez, il fidanzato Antonino presto in tv con il papà della showgirl: ecco cosa farà

Gustavo Rodriguez, il padre di Belen e Antonino Spinalbese potrebbero partecipare a un programma televisivo insieme, ma quale?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno per diventare genitori di Luna Marie e presto potrebbero approdare insieme in televisione. Con loro ci potrebbe essere anche Gustavo, il padre della showgirl argentina. Ma dove li vedremo?

Leggi anche: Chiara Maria Mannarino: chi è l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, attuale compagno di Belen? Età, lavoro, foto, Instagram

Belen Rodriguez, suo padre e Antonino Spinalbese in tv

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e Gustavo potrebbero partecipare insieme a un programma televisivo. Secondo Libero, infatti, i tre saranno concorrenti della nuova stagione di Pechino Express, in onda su Sky e con il nome di Pekin Express. I produttori del reality hanno già puntato il fidanzato parrucchiere di Belen, ma insieme a lui e alla sua dolce metà in lizza ci sarebbe anche il papà della Rodriguez. In realtà la showgirl non farebbe parte del cast della trasmissione, ma ovviamente seguirà passo passo la coppia dei suoi due uomini, occupandosi contemporaneamente di Santiago e della piccola Luna Marie in arrivo.

Il rapporto fra Antonino e Gustavo Rodriguez

Antonino Spinalbese, fidanzato di Belen, ha instaurato da subito un ottimo rapporto con tutta la famiglia Rodriguez. E vorremmo bene vedere, visto che il parrucchiere parteciperà a Pekin Express proprio in compagnia di suo suocero Gustavo! Anche Cecilia, comunque, ha dichiarato che il fidanzato di sua sorella è un ragazzo umile, simpatico e alla mano e che – come tutti loro – condivide gli stessi valori e gli stessi nobili ideali. Antonino ha lasciato il lavoro il suo lavoro nel salone di bellezza di Milano per dedicarsi alla sua grande passione: la fotografia. Intanto bisogna capire se Spinalbese e Gustavo Rodriguez parteciperanno a Pekin Express e se la trattativa andrà a buon fine, non vediamo l’ora di scoprirlo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram