Belen Rodriguez, chi è suo papà Gustavo? Quanti anni ha? Età, origini, lavoro, vita privata, Instagram

Gustavo Rodriguez, papà di Belen: cosa sappiamo di lui? Quanti anni ha? Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sul padre della showgirl.

Gustavo Rodriguez è noto per essere il papà di Belen Rodriguez. Molto legato alla figlia, l’uomo di origini argentine è sposato e sta per diventare nonno per la seconda volta. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il fidanzato Antonino presto in tv con il papà della showgirl: ecco cosa farà

Chi è Gustavo Rodriguez, papà di Belen Rodriguez?

Gustavo Rodriguez è un nome molto noto agli appassionati di cronaca rosa per essere il papà di Belen Rodriguez. L’uomo ha da sempre una vita piena di colpi di scena. Tanto per cominciare, da giovane era un cantante rock molto ribelle ma ha scelto di rinunciare a questa carriera per amore della fidanzata Veronica (che poi sarebbe diventata sua moglie) che non era molto fan della trasgressione.

Da lì, Gustavo è diventato pastore anglicano (che cambiamento!) vedendosi però costretto dalla Chiesa a rinunciare a questo ruolo quando uscirono le prime foto di Belen in lingerie sulle riviste di gossip. Messo davanti a un bivio, Gustavo è rimasto dalla parte della figlia trasferendosi a Milano con la moglie alla nascita del piccolo Santiago. Il rapporto col nipote è davvero tenerissimo: il nonno ha infatti un tatuaggio col suo nome sull’avambraccio. Se ne farà un altro per il nuovo bebè in arrivo da Belen?

Quanti anni ha il papà di Belen? Età, data e luogo di nascita

Guastavo Rodriguez è nato in Argentina nel 1959: ha 62 anni.

Instagram

Gustavo Rodriguez è su Instagram dove conta oltre 51mila follower. L’uomo ha scelto però di rendere il proprio profilo privato. QUI per scoprirlo.

La moglie Veronica

Gustavo Rodriguez è felicemente sposato con Veronica Cozzani. I due hanno tre figli e stanno insieme da sempre anche se l’inizio della loro relazione non è stato dei più semplici: quando si sono conosciuti, Veronica era infatti impegnata con un altro uomo da più di tre anni. Da fidanzati, poi, hanno dovuto limare le proprie differenze caratteriali: lei, figlia di un ufficiale dell’esercito, non avrebbe mai potuto sposarsi con una rockstar ribelle come Gustavo che infatti, per amore, ha rinunciato alla musica e ha scelto di sposare Veronica, la donna della sua vita.

"<yoastmark

Gustavo Rodriguez: il crollo emotivo del 2018 e l’intervento delle forze dell’ordine

Rodriguez nel 2018 ha vissuto un forte crollo emotivo che l’ha portato a un episodio di forte escandescenza: i vicini di casa chiamarono le forze dell’ordine per via delle urla dell’uomo, avvistato anche nell’atto di lanciare oggetti dal balcone della sua abitazione. Così il Corriere della Sera riportò l’accaduto: in pochi secondi sono arrivate alcune volanti della polizia e un’ambulanza: nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma l’uomo, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione».

È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine. Dal 2018 in poi, però, non ci sono altri aggiornamenti sulle condizioni di Gustavo Rodriguez che oggi appare come un uomo felice e innamoratissimo della sua famiglia.