Francesca Fialdini, astio con Mara Venier? «Forse le sto sulle balle»

Francesca Fialdini e Mara Venier si stanno antipatiche? La conduttrice di Da noi...a ruota libera svela un dettaglio shock.

Francesca Fialdini e Mara Venier si stanno antipatiche? Nessuno aveva mai pensato a questa ipotesi, ma da tempo i telespettatori di Da noi…a ruota libera si sono accorti che la zia della tv, prima di chiudere il suo programma, non ha mai ricordato l’appuntamento con la trasmissione successiva. Ma perché? La risposta è arrivata dalla Fialdini in persona.

Leggi anche:  Francesca Fialdini: carriera, fede, compagno e i dubbi sul figlio

Mara Venier odia Francesca Fialdini?

Francesca Fialdini è stata intervistata in una diretta Instagram e ha svelato qual è secondo lei il motivo per cui Mara Venier non annuncia mai la sua trasmissione:

E perché chiedete a me come mai non mi lancia? Non dovreste chiederlo a me dai. È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ma ci lavoriamo in 15-20 persone. Non ne ho la più pallida idea. Ma proprio non lo so. Che devo dirti. Le starò sulle balle. L’ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa.

Ancora la Fialdini sulla Venier ha aggiunto:

Poi è vero quello che dite. Tendenzialmente a noi chiedono di lanciare chi viene dopo di noi. Credo sia una consuetudine non soltanto della Rai. Penso che anche nelle altre reti funzioni così. Si fa rete, si fa squadra e si lavora tutti insieme. In teoria si lavora tutti per la stessa azienda. E però non è che la può obbligare qualcuno è. Quindi nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero.

Ma è vero? La zia Mara odia la sua collega? E perché mai?

Per il momento la Venier non ha ancora risposto alle parole di Francesca Fialdini, lo farà?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram