Love Island Italia: quando inizia la finale su Real Time? Orario

Love Island Italia, ultima puntata: quando inizia e qual è l'orario della finale su Real Time? Chi sono i finalisti? E la seconda stagione?

L’ultima puntata di Love Island Italia è dietro l’angolo: scopriamo quando inizia l’ultima puntata su real time, l’orario, le coppie finaliste e se ci sarà una seconda stagione!

Leggi anche: Temptation Island 2021, tutti i tentatori: Cognome, Foto e INSTAGRAM

Love Island Italia: quando finisce? Data ultima puntata

Prima di rivelare le tre coppie finaliste e l’orario, scopriamo quando è previsto l’ultimo appuntamento su Real Time di Love Island Italia: venerdì 2 luglio! 

A che ora inizia la finale?

L’ultima puntata come tutte le altre andrà in onda dalle ore 20.25 alle 21.25.

Chi sono le coppie finaliste?

Le tre coppie finaliste di Love Island Italia che, invece, si confermano in finale sono: Monica e Denise, Rebeca e Wolf e Cristina e Antonino!

Love Island Italia 2: ci sarà una seconda stagione?

La seconda stagione di Love Island Italia è stata confermata durante i palinsesti di Discovery, come riportato da TvBlog:

Noi amiamo il programma e Giulia quindi sicuramente una seconda stagione ci sarà, se lei non si è stancata. Il programma è un enorme successo: non possiamo dare i numeri specifici per motivi di policy. E’ il programma più visto di sempre sulla nostra piattaforma.

Più del 50% dei sottoscrittori ha visto tutte le puntate. Ha generato intorno al programma una quantità di visualizzazioni anche al di là della piattaforma

Secondo voi chi vincerà tra le tre coppie finaliste la prima edizione di Love Island Italia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’orario e la messa in onda su Real Time della finale!

Seguici su Instagram