Anna Falchi va a convivere con Andrea Ruggieri, ma chi è il suo fidanzato?

Anna Falchi e Andrea Ruggieri andranno a convivere: la showgirl ha raccontato i suoi progetti di vita al magazine Oggi.

Anna Falchi si è raccontata nella sua ultima intervista del settimanale Oggi; la showgirl è pronta alla convivenza con il suo fidanzato Andrea Ruggieri, ma mette subito in chiaro le cose: niente matrimonio!

Leggi anche:  Anna Falchi: quanti anni ha? Ha figli? Compagno, altezza, Fiorello, carriera, Instagram

Anna Falchi parla di sua figlia e della futura convivenza

Anna Falchi al noto magazine ha voluto presentare Alyssa, sua figlia, di 10 anni. Ecco le sue parole sull’esperienza da mamma:

Sono molto presente. Ho avuto la fortuna di crescere Alyssa con mia madre, in un ambiente familiare di sole donne. Siamo un matriarcato forte e resistente. Io la lascio libera. Sono un’amica e una consigliera, amo che mi racconti della sua vita… Poi, certo, è una testarda capocciona. Io del Toro, lei dello Scorpione, ci scontriamo spesso. Ma se penso a quello che ho fatto passare a mia madre, è davvero nulla in confronto.

Anna Falchi

Anna Falchi / ANSA: CLAUDIO PERI

Poi, Anna Falchi ha citato anche Andrea Ruggieri, il suo compagno, dichiarando quali sono i loro progetti di vita:

Sono molto contenta, mi sono lasciata andare. Ma mia figlia doveva crescere e poi sono stati anni in cui entrambi dovevamo realizzarci professionalmente. Insomma, non c’era fretta e lui ha saputo aspettare i miei tempi. Noi andiamo molto d’accordo, ci rispettiamo, ci sosteniamo. Poi siamo una coppia aperta e libera, nel senso che se lui vuol farsi un weekend con gli amici non c’è problema e così io. Se penso di risposarmi? Non c’è bisogno. E poi il matrimonio non mi ha portato bene.

Chi è Andrea Ruggieri?

Andrea Ruggieri è nato il 21 novembre del 1975 a Roma. Ha iniziato a lavorare per la televisione diventando anche un noto volto della politica italiana al fianco di Silvio Berlusconi e oggi è uno dei più grandi e forti esponenti del partito del Premier. Ruggieri, poi, oltre a essere il compagno di Anna Falchi, è anche il nipote di Bruno Vespa.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!