stefano de martino paola di benedetto stanno insieme

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino stanno insieme? Lei risponde

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino stanno insieme o la loro presunta coppia è l’ennesimo fuoco di paglia estivo del gossip? Scopriamo cosa ha risposto la ragazza in merito alla frequentazione con il conduttore napoletano…

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Federico Rossi perché si sono lasciati? I retroscena

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme?

Le prime foto della bellissima Paola Di Benedetto in compagnia di Stefano De Martino erano apparse nella prima settimana di giugno, pubblicate dal magazine CHI. La coppia era stata beccata sulla barca del conduttore napoletano e i rumors erano iniziati a fioccare.

stefano de martino paola di benedetto

Foto: Chi

«Si stanno frequentando da due settimane»

Secondo quanto riportato da una fonte di Very Inutil People, Paola Di Benedetto e Stefano De Martino avrebbero trascorso insieme anche il passato weekend dal 26 al 27 giugno. La coppia, pare che si stia frequentando da almeno 2 settimane.

Ecco cosa riporta il sito:

C’è una novità perché una fonte molto vicina all’ex gieffina ci ha rivelato che Stefano De Martino ha dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare Paola (…)

Paola e Stefano stanno trascorrendo molto tempo assieme durante queste vacanze estive. Come testimoniato dai loro post su Instagram, seppur ben attenti a non lasciare tracce, i due hanno trascorso il weekend del 26 e 27 giugno nella costiera Amalfitana, a bordo della barca del conduttore.

La frequentazione starebbe andando avanti da circa un paio di settimane, i due sono stati visti assieme a Napoli il weekend successivo all’ufficializzazione della fine della storia tra la Di Benedetto e Rossi. Forse ci vorrà poco per far sì che Stefano e Paola decidano di ufficializzare la loro relazione

Paola Di Benedetto fa chiarezza su Stefano De Martino

In un’intervista rilasciata a Santo Pirrotta per Whoopsee, però, Paola Di Benedetto ha dichiarato di essere single: ma questo non esclude una frequentazione con Stefano De Martirno… Ecco cosa ha dichiarato l’ex vincitrice del Grande Fratello VIP:

L’amore? Che ti devo dire, nulla di nuovo. Non c’è molto da dire quindi. Diciamo che al momento non è in programma, nel senso che non ho questa fretta di innamorarmi o di cercare la persona giusta.

È anche vero che ho 26 anni, che insomma vorrei godermi la vita com’è giusto che sia, come tutti devono fare a prescindere. Quindi stiamo a vedere, non lo so. […]

Adesso comunque penso al lavoro e mi dedico a quello. L’unica pausa che mi concedo sarà una settimana ad agosto. Andrò con le mie amiche ad Ibiza, ma ci sta

E voi cosa ne pensate? Paola Di Benedetto e Stefano De Martino stanno davvero insieme? Vi piacerebbero come coppia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.