Deddy e Rosa, dopo la rottura, qualcosa è cambiato: cosa è successo?

Amici 2021: sembra essere cambiato qualcosa tra Rosa Di Grazia e Deddy dopo la rottura, confermata il mese scorso: cosa sta succedendo?

Dopo settimane di supposizioni e maldestre ricostruzioni, Rosa Di Grazia aveva confermato la rottura con il cantante Deddy, senza particolari diatribe e rancori: a distanza di quasi un mese, però, qualcosa sembra essere cambiato. I due ex fidanzati, infatti, dopo la rottura sembravano aver mantenuto un rapporto civile, nonostante le voci di una nuova fiamma per il cantante. Ma scopriamo cosa è successo nelle ultime ore…

Leggi anche: Amici 2021: Rosa sarà la nuova velina? «Per me è danza»

Deddy e Rosa perché si sono lasciati? Le parole della ballerina

A distanza di qualche mese, Rosa Di Grazia ha deciso di rompere il silenzio e ha confermato la rottura con Deddy dopo Amici, svelandone in parte i motivi. La ballerina non mostra rancore nei confronti dell’ex fidanzato e divide la ”colpa” sulla fine del rapporto equamente. Ecco la foto del post pubblicato e cosa ha dichiarato:

(…) Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato.

Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.

Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io.

Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo (…)

Cosa è successo dopo?

Dopo la conferma di Rosa sulla sofferta rottura con Deddy, i fan credevano sarebbe arrivata presto anche una dichiarazione da parte del cantante. Ma questo non è mai avvenuto. Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra essere cambiato tra i due ex. Mentre inizialmente, nonostante si fossero lasciati, continuavano a lasciarsi dei like e seguirsi sui social, da ieri Rosa e Deddy hanno smesso di seguirsi.

Ma non solo, poco dopo, su Twitter è apparso uno sfogo del cantante:

Abbiamo dei sentimenti. Le parole feriscono, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia dire, pesa le parole prima di tirarle fuori

Cosa sarà successo per spingere i due ex a non seguirsi più sui social? Perché Deddy non ha mai tirato fuori l’argomento Rosa con i suoi fan? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram