Barbara D’Urso si paragona a Raffaella Carrà: «Le mie interviste sono una costola di Carramba»

Barbara D'Urso si paragona a Raffaella Carrà: ecco il post che ha fatto letteralmente infuriare il popolo di internet e non solo (FOTO)

Raffaella Carrà è scomparsa e Barbara D’Urso è finita al centro di un’accesa polemica. Il motivo è molto semplice: la conduttrice di Canale 5, nel ricordare l’artista recentemente defunta, ha scritto un post giudicato da molti fuori luogo ed egoriferito. Ecco le parole della D’Urso.

Leggi anche: Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 da settembre sarà completamente diverso: ecco tutte le novità

Barbara D’Urso e i post su Raffaella Carrà

A dire il vero, Barbara D’Urso, di post ne ha scritti più di uno: la conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, ha voluto ricordare Raffaella Carrà e dapprima ha scritto quanto segue:

Ciao Raffaella, per me sei stata una fonte inesauribile di ispirazione. Tutti noi ti dobbiamo tanto Rosa #gliartistinonmuoionomai

A seguire, la D’Urso ha pubblicato uno scatto al fianco della Carrà e ha pubblicato le seguenti parole:

È impossibile pensare che Lei non ci sia più. Nessuno sapeva della sua malattia, non voleva intristire chi l’ha sempre amata… La sua energia mi travolgeva… Ma lei non è andata via. Ci sarà sempre ogni volta che sentiremo e canteremo una sua canzone #gliartistinonmuoionomai

Fin qui nulla di strano. Poi, però, a poche ore di distanza, il post che ha fatto infuriare il popolo del web.

Barbara D’Urso si paragona a Raffaella Carrà

Cosa avrà mai scritto l’ex volto di punta di Canale 5 per far infuriare il popolo dei social? Ecco le parole della conduttrice:

Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa!

Le “dursointerviste”, per chi non lo sapesse, sono le interviste di Barbara, fatte non solo di domande, ma anche di sorprese, videomessaggi e ospiti in studio per celebrare l’intervistato di turno. Tuttavia, non sono stati solo gli internauti ad attaccare la D’Urso, ma anche molti volti noti. Tra questi, l’acerrima “nemica” di Barbara D’Urso, ovvero Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso

La Lucarelli, solitamente prolissa, stavolta si è limitata semplicemente a pubblicare le parole della D’Urso e ha aggiunto un laconico, ma molto efficace:

Quanto imbarazzo. Quanto.

Ecco il post di Selvaggia su Instagram:

Barbara D’Urso risponderà? Di solito la signora di Cologno Monzese non prende parte alle bagarre che nascono sul web. E probabilmente, soprattutto in questo caso, in cui c’è di mezzo un’artista intramontabile come Raffaella Carrà. deciderà di lasciar sgonfiare la polemica.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram