Temptation Island 2021: chi è Giulia, tentatrice di Tommaso? Cognome, età, Valentina, Instagram

Temptation Island 2021: chi è Giulia la tentatrice di Tommaso con cui ha tradito la Valentina? Cognome, età, foto, INSTAGRAM

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island 2021, Tommaso ha tradito la fidanzata Valentina, ammaliato dalla sua tentatrice Giulia. Ecco chi è la giovane e tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Leggi anche: Temptation Island 2021, il falò di Tommaso e Valentina: cosa è successo ieri? VIDEO

tentatrice giulia tommaso valentina tempation island 2021

Tommaso ha tradito Valentina con Giulia: VIDEO

La puntata di ieri sera di Temptation Island 2021 ha battuto ogni record: Tommaso, infatti, è passato da essere il fidanzato più geloso e ossessivo della storia, ad essere il fidanzato di un’altra, nel giro di poche ore. Ma riassumiamo con calma l’incredibile evolversi della storia di Tommaso e Valentina a Temptation Island 2021. 

Nella prima puntata, il 19 enne, gravemente ossessionato dalla compagna Valentina, non aveva ”accettato” alcuni atteggiamenti e accessori della donna: il bikini, i giochi di gruppi, i vestiti corti. L’inizio della seconda puntata, infatti, vede il giovane avvilirsi per i primi dieci secondi sui peccaminosi comportamenti di Valentina, la successiva ora e mezza, in compenso, è un susseguirsi di sospiri e corna con la tentatrice Giulia.

Avete capito bene, Tommaso dopo le scenate di gelosia è passato abilmente tra le braccia della tentatrice. Dopo una serie di avvicinamenti, la scena hot nell’idromassaggio e la festa di compleanno a sorpresa della ragazza, il ragazzo si è lasciato andare alla passione e ha tradito la fidanzata Valentina.

Tommaso ha, letteralmente, iniziato un’altra storia nel villaggio. Ha baciato Giulia di fronte alle telecamere e ha svelato i suoi nuovi sentimenti:

Anche se c’è Valentina dall’altra parte sono qui… Vorrà dire qualcosa… Forse, semplicemente, non ero così innamorato come pensavo: meglio adesso che tra qualche anno!

Chi è la tentatrice Giulia? Cognome, età, lavoro, laurea, Instagram

Giulia, la tentatrice (e nuova fidanzata?) di Tommaso a Temptation Island 2021, viene da Roma e ha 25 anni. Laureata in ingegneria civile ed edile. La sua più grande passione è l’equitazione.

giulia tentatrice tommaso valentina

Il suo cognome è Cerin. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

giulia e tommaso

E voi cosa ne pensate? Dopo Temptation Island 2021, Tommaso e la tentatrice Giulia sono ancora insieme o lui è tornato tra le braccia di Valentina? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram