Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata, ma cosa sappiamo della bellissima compagna del calciatore spagnolo? Ecco tutto su di lei!

Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata, calciatore della Nazionale di calcio spagnola e della Juventus. È senza dubbio una delle donne più invidiate del mondo e il suo seguito su Instagram conta ben 2,5 milioni di follower. Bellissima e con una vita da sogno, Alice sta per diventare mamma. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Europei 2021, Spagna: chi è Alvaro Morata? Età, moglie Alice Campello, figli, altezza, stipendio, Instagram
Alice Campello, chi è la moglie di Alvaro Morata?
Età
Alice Campello è nata a Mestre il 5 marzo del 1995. Ha 26 anni.
Matrimonio
Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata. La loro relazione è iniziata con un vero e proprio colpo di fulmine. Lui l’ha notata su Instagram, le ha scritto un messaggio e… lei non sapeva nemmeno chi fosse questo bel ragazzo! Il padre di Alice, importante imprenditore del Nord Italia, le consigliò di stare lontana dai calciatori ma l’amore è stato più forte delle dritte paterne, così i due si sono incontrati a Milano e da lì non si sono più lasciati. Poco tempo dopo, ecco arrivare il meraviglioso matrimonio a Venezia nel 2017.
Alice Campello, moglie di Alvaro Morata: uno scatto del giorno del loro matrimonio
Figli
Alice Campello e Alvaro Morata hanno tre figli. Ad allietare la loro unione sono arrivati i due gemellini Alessandro e Leonardo (29 luglio 2018) che oggi hanno 3 anni. L’ultimo arrivato della bella famigliola è Edoardo, venuto alla luce il 29 settembre 2020.
Alice Campello con i suoi tre figli
Lavoro
Alice Campello ha lasciato l’azienda di famiglia, la rinomata Campello Motors, per dedicarsi a Instagram e con i suoi outfit mozzafiato è diventata presto blogger di riferimento per centinaia di migliaia di follower adoranti. Oggi la moglie del calciatore Alvaro Morata ha anche un’azienda di prodotti per la pelle cruelty free che si chiama Masqmai e sta lavorando a nuovi progetti moda, tra cui il brand Akala Studio (di cui ancora poco si sa, oltre alla caption “coming soon”).
Instagram di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata
Alice Campello è su Instagram dove conta 2,5 milioni di follower. I profili dei suoi marchi, Masqmai e Akala Studio, vantano invece rispettivamente un seguito di 96mila e 14,8 mila follower. Il profilo personale della giovane imprenditrice è davvero adorabile, pieno di foto e video dei suoi bimbi e di scatti romantici con il marito, il calciatore Alvaro Morata. Sono bellissimi! Clicca QUI per scoprirlo.