Europei 2020, Italia in finale: quando gioca? Data e stadio

Europei 2020, Italia in finale: quando si gioca? Scopriamo contro chi potrebbe sfidarsi la Nazionale, la DATA, l'orario e lo stadio scelto!

L’Italia vola in finale, dopo l’incredibile vittoria contro la Spagna: scopriamo quando si gioca la finale degli Europei 2020, contro chi potrebbe scontrarsi la Nazionale italiana e in quale stadio!

Leggi anche: Gianluigi Donnarumma: età, moglie, figli, Juve, stipendio, carriera, Instagram

Europei 2021: quando si gioca la finale? Data e orario

La finale degli Europei 2020 si avvicina e avrà come protagonista l’Italia. In palio c’è la coppa Henri Delaunay, il trofeo che viene consegnato al capitano della nazionale campione d’Europa. La finale si disputerà domenica 11 luglio alle ore 21:00.

Finale: contro chi gioca l’Italia?

L’Italia si scontrerà, nelle finale degli Europei 2020, control l’Inghilterra o contro la Danimarca. Tutto dipenderà dal risultato della semifinale del 7 luglio. 

Dove di gioca la finale? In quale stadio?

La finale degli Europei 2020 si terrà nello stadio di Wembley di Londra, che è stato location dell’ultima incredibile vittoria dell’Italia in semifinale.

Dove vedere la finale? Rai uno, Sky, streaming, numero canale

La finale degli Europei 2021 si potrà vedere in diretta TV sia su Rai Uno sia su Sky Sport.

Sulla TV pubblica la gara verrà trasmessa subito dopo il TG serale. Sky manderà in onda l’incontro sui canali Sky Sport (canale 251 del satellite), Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Football (canale 203).

La gara si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay e attraverso l’app Sky-Go.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli Europei 2021!