temptation island 2021 manuela stefano luciano

Temptation Island 2021: chi è Manuela? Cognome, età, lavoro, Stefano, Luciano, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La coppia di Temptation Island 2021 formata da Manuela e Stefano, ha attirato l’attenzione del pubblico di canale 5, specialmente nella seconda puntata: scopriamo tutto quello che sappiamo sulla giovane fidanzata, più volte tradita dal compagno e che adesso si sta avvicinando al tentatore Luciano.

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è il tentatore Luciano? Cognome, Pechino Express, figlia, Gennaro Lillio, Instagram

manuela e stefano temptation island 2021

Manuela di Temptation Island: cognome, età, lavoro e Instagram

Scopriamo alcuni dettagli sulla vita di Manuela di Temptation Island, una delle fidanzate più in crisi di questa edizione. Il cognome di lei è Carriero. Ha 31 anni e viene da Brindisi. Al momento non ci sono profili social collegati a lei.

Nella vita fa la barista e vive da sola, dopo aver buttato fuori di casa il fidanzato Stefano, a causa di un tradimento. Per lui, inoltre, aveva lasciato un lavoro a tempo indeterminato a Brindisi per trasferirsi e Rimini dal fidanzato.

Manuela e Stefano a Temptation Island 2021

Manuela e Stefano, protagonisti di Temptation Island 2021, stanno insieme da 4 anni e mezzo. Ecco perché hanno deciso di partecipare e le parole della ragazza:

Sono Manuela sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso.

Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricreami la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me

Mentre Stefano ha dichiarato:

Partecipo a Temptation Island per capire se realmente la storia può ricominciare, perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Manuela e la storia con il fidanzato Stefano.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.