Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 6, pensa a un nuovo programma: cosa ha in mente?

Sonia Bruganelli ha in mente un nuovo format per un programma ancora segreto, ma di cosa si tratta? Leggi le anticipazioni!

Sonia Bruganelli non è famosa solamente per essere “la moglie di Paolo Bonolis” o la nuova opinionista del GF Vip 6, ma anche – e soprattutto – per essere una grande imprenditrice a capo della sua SDL.tv, un’azienda di casting che lavora a strettissimo contatto con la rete Mediaset e i programmi di suo marito. I partecipanti di Ciao Darwin, Avanti un Altro e moltissime altre trasmissioni, vengono scelti proprio da questa agenzia. Oggi Sonia Bruganelli sta pensando a un nuovo format e siamo già curiosissimi!

leggi anche:  Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo: «Ognuno si accanisce come vuole»

Sonia Bruganelli: dopo il GF Vip 6 un nuovo programma

Il noto portale BlogTvItaliana.it ha parlato di un nuovo (e segreto!) progetto di Sonia Bruganelli; in realtà si tratterebbe di un’idea ancora in cantiere, ma coinvolgerebbe direttamente alcuni reality di Canale 5. Di cosa si tratta? Ecco cosa leggiamo sul sito:

Stando a quanto risulta a noi del BlogTVItaliana.it, infatti, sembra che in gran segreto la SDL.tv di Sonia Bruganelli sia alla ricerca di nuovi volti, tutti rigorosamente di sesso femminile, per un nuovo talk show previsto “per la prossima stagione televisiva”(così viene specificato alle candidate). Requisito fondamentale per partecipare a questo progetto? Quello di essere informate sul mondo del gossip e dei reality show di punta di Canale5 quali L’Isola dei Famosi e Grande Fratello. Fanno punteggio la spigliatezza e l’interesse a voler commentare a viso aperto le vicissitudini dei concorrenti famosi.

Si tratta di un nuovo salotto per parlare di gossip e tendenze? Sonia Bruganelli potrebbe aver avuto una geniale intuizione, visto che – come sappiamo – Pomeriggio 5 verrà snellito di molto e si concentrerà soprattutto sulla cronaca, anziché sui rumors relativi al mondo dello spettacolo. Al momento, però, non è ancora dato sapere molto…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram