Temptation Island 2021: chi è Stefano? Cognome, età, lavoro, Manuela, Federica, Instagram

Tutto su Stefano di Temptation Island 2021: cognome, età, lavoro, basket, tentatrice Federica, la storia con Manuela, profilo Instagram

La coppia di Temptation Island 2021 formata da Manuela e Stefano, ha attirato l’attenzione del pubblico di canale 5, specialmente nella seconda puntata: scopriamo tutto quello che sappiamo sul fidanzato, che si sta avvicinando alla tentatrice Federica.

Leggi anche: Tommaso dopo Temptation Island: «Valentina doveva piangere, mentre con Giulia…»

manuela e stefano temptation island 2021

Stefano di Temptation Island: cognome, età, lavoro e Instagram

Scopriamo alcuni dettagli sulla vita di Stefano di Temptation Island. Il suo cognome è Sirena. Nella vita è un giocatore di basket, attualmente nella squadra New Virtus Mesagne di Brindisi.

stefano tempation island basket

In passato è stato vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Manuela e Stefano a Temptation Island 2021

Manuela e Stefano, protagonisti di Temptation Island 2021, stanno insieme da 4 anni e mezzo. Ecco perché hanno deciso di partecipare e le parole della ragazza:

Sono Manuela sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso.

Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricreami la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me

Mentre Stefano ha dichiarato:

Partecipo a Temptation Island per capire se realmente la storia può ricominciare, perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Stefano e la storia con la fidanzata Manuela.

Seguici su Instagram