Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione spariti dopo l’Isola dei famosi: che fine hanno fatto?

Che fine hanno fatto Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli? La giovane modella ha risposto alle domande dei fan: scopri cosa ha detto!

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono finalmente ricongiunti dopo l’esperienza del ragazzo all‘Isola dei Famosi, ma qualcuno ha notato che i due latitano sui social. Cosa è successo?

Leggi anche:  Isola 2021, Akash contro Andrea Cerioli: «Modifica le foto per essere più bello»

Che fine hanno fatto Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si stanno tenendo a distanza dai social, dove sono entrambi molto seguiti. Poche stories e poche foto condivise con i fan hanno fatto scattare i followers che – per tutta risposta – hanno chiesto ai due diretti interessati cosa stia succedendo. Un utente, infatti, ha scritto quanto segue alla Cirrincione:

Siete spariti da un po’… che succede?

Arianna, comunque, ha risposto subito per rassicurare i fan: va tutto alla grande, ma c’è qualche impegno che sta tenendo lei e Andrea Cerioli lontano dai social. Ecco la risposta:

Avete ragione… Ma un po’ ci siamo presi del tempo per noi. In questi giorni, invece, stiamo aiutando i miei con il trasloco quindi siamo molto presi… ma torneremo presto!

Se alcuni hanno sospettato che fra Andrea e Arianna fosse in corso qualche sorta di crisi, beh, dovranno assolutamente ricredersi. Il loro legame si è rafforzato proprio grazie all’esperienza di Cerioli in Honduras. Il modello è ancora più convinto nel voler passare la sua vita con la Cirrincione, ma nell’attesa di metter su famiglia i due si godono le loro meritate vacanza estive fra la Puglia e la Sardegna. Nel frattempo, comunque, sono arrivate altre offerte di lavoro per la coppia: in molti sostengono con insistenza che la fidanzata di Andrea Cerioli parteciperà al GF Vip 6 di Alfonso Signorini, ma in realtà i più informati dichiarano che farà parte del cast della prossima stagione dell’Isola dei Famosi. Per il momento Arianna Cirrincione non ha fatto spoiler sul suo futuro lavorativo, restiamo quindi in attesa di sviluppi!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!