denise pipitone ex jessica pulizzi gaspare ghaleb intercettazioni

Denise Pipitone: Gaspare Ghaleb, ex di Jessica Pulizzi, interrogato per ore dalla procura: cosa è successo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Novità interessanti sul caso di Denise Pipitone: ieri 7 luglio, Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi, è stato interrogato dalla procura di Marsala. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Denise Pipitone, bomba a Chi l’ha visto: svelato il contenuto della lettera e i nomi dei rapitori

gaspare ghaleb denise pipitone lettera anonima

Cosa c’entra Gaspare Ghaleb con la scomparsa di Denise Pipitone?

Non è la prima volta che viene fatto il nome di Gaspare Ghaleb, in riferimento al caso di Denise Pipitone: il ragazzo tunisino, infatti, era uno degli ”ex fidanzati” di Jessica Pulizzi. Ai tempi della scomparsa, il ragazzo aveva 18 anni e fu più volte interrogato

Ma non solo, all’epoca Gaspare Ghaleb fu anche condannato a due anni di carcere per false informazioni a pubblico ministero.

Gaspare Ghaleb interrogato: perché?

Durante la puntata di ieri sera di Chi l’ha visto, la conduttrice ha rivelato che Gaspare Ghaleb è stato, nuovamente, interrogato sul caso di Denise Pipitone come testimone assistito.

Il suo nome, inoltre, appare nella lettera inviata il mese scorso all’avvocato Frazzitta. Secondo il testimone anonimo, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi è uno dei rapitori della piccola Denise.

Chi ha rapito Denise Pipitone? Il testimone fa il nome di Gaspare Ghaleb

Diverse settimane fa, l’avvocato Frazzitta, durante la puntata di Chi l’ha visto, ha fornito un aggiornamento straordinario su Denise Pipitone: il 12 maggio il legale ha ricevuto la lettera di un testimone anonimo.

Ieri sera, 7 luglio, Federica Sciarelli ha svelato il contenuto di questa lettera, in cui il testimone assicura di aver visto i rapitori di Denise Pipitone: Gaspare Ghaleb e due donne (di cui sono stati censurati i nomi). Per scoprire il contenuto integrale della lettera clicca QUI.

Le nuove intercettazioni di Jessica Pulizzi e Gaspare Ghaleb

Diverse settimane fa, Federica Panicucci aveva riportato delle intercettazioni inedite, i cui protagonisti sono Jessica Pulizzi e Gaspare Ghaleb, che aprivano l’ennesimo scenario sul caso di Denise Pipitone. Negli audio fatti ascoltare, durante la puntata di Mattino 5, il ragazzo, chiede delle spiegazione alla ”ex fidanzata” Jessica Pulizzi e sembra chiedere informazioni sulla bambina scomparsa, dando per scontato che la sorellastra sia a conoscenza dei fatti.

Ecco cosa chiede Gaspare a Jessica:

Dove sta la bambina? Che le hai fatto?

Mattino 5: Jessica Pulizzi ha chiesto aiuto all’ex dopo il rapimento? Audio e video

Durante la stessa puntata di Mattino 5, il Maresciallo Lombardo ha riportato alcuni dubbi sul possibile coinvolgimento di Gaspare Ghaleb nella scomparsa di Denise Pipitone: Jessica Pulizzi aveva chiesto aiuto all’ex dopo il rapimento? Cosa sa Gaspare? Ecco il video con le dichiarazioni del maresciallo e l’audio delle intercettazioni inedite:

E voi cosa ne pensate? Gaspare Ghaleb è veramente uno dei rapitori di Denise Pipitone o è solo una persona informata sui fatti? L’ex fidanzata Jessica Pulizzi aveva chiesto il suo aiuto? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.