Gf Vip 6, Stefania Orlando rifiuta di fare l’opinionista: Adriana Volpe è la seconda scelta?

Stefania Orlando non sarà l'opinionista del GF Vip 6, ma perché? È possibile che Adriana Volpe sia solamente una seconda scelta?

Molti hanno sperato fino all’ultimo che Stefania Orlando fosse la nuova opinionista del GF Vip 6, ma purtroppo non sarà così. La ex gieffina ha da poco dichiarato che il ruolo le è stato offerto, ma lei ha preferito declinare l’invito. Ma perché?

Leggi anche: Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 6, pensa a un nuovo programma: cosa ha in mente?

Stefania Orlando rifiuta il GF Vip 6: Adriana Volpe è la seconda scelta?

Stefania Orlando ha di recente dichiarato che il motivo per cui non ha accettato di partecipare come opinionista del GF Vip è la voglia di prendersi una pausa:

Posso dire che mi era stato offerto. Confermo la notizie e ne sono lusingata. Però sono stata in quella casa per sei mesi e adesso mi serve una pausa.

Subito dopo, poi, la Orlando ha rettificato:

Non ho rifiutato la proposta, semplicemente, per svariati motivi, non è andata a buon fine! Io ad Alfonso Signorini devo moltissimo e non finirò mai di ringraziarlo.

Alfonso Signorini ha ringraziato Stefania per la sua rettifica rispondendole così:

Devo dire grazie a Stefania Orlando che ricostruisce la verità dei fatti. Con il desiderio di entrambi di tornare prima o poi a lavorare insieme.

stefania orlando signorini gf vip 6

Alcuni fan attenti del GF Vip, però, sostengono che ci sia un altro motivo dietro al chiarimento della ex gieffina. Ma quale? Ecco cosa si legge su Dagospia:

Stefania Orlando in maniera furba e intelligente dopo la sbornia del Grande Fratello Vip ha scelto altre strade: ospitate a La Vita in Diretta e un ruolo da concorrente nello show di Rai1 Tale e Quale Show. E soprattutto ha detto no al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, come ha confidato al settimanale Oggi. Una rivelazione che avrebbe agitato e non poco Adriana Volpe “passata come seconda scelta”. La Orlando ha dovuto correggere il tiro sui social per calmare le acque?

Ovviamente questa è solo un’ipotesi, ma è possibile che Adriana Volpe abbia davvero chiesto una rettifica ufficiale per non passare da seconda scelta? È probabile che non lo sapremo mai, anche se gli indizi portano a pensarlo…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram