tommaso zorzi stanzani conosciuti maria de filippi amici

Tommaso Zorzi e Stanzani si sono conosciuti ad Amici? «Maria devo parlarti»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia d’amore tra Tommaso Zorzi e il ballerino di Amici 2021 Tommaso Stanzani sta facendo sognare tantissimi fan; ma come si sono conosciuti i due ragazzi, c’entra davvero Maria De Filippi? Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? Ecco tutta la verità, parla l’influencer

Tommaso Zorzi e Stanzani fidanzati: foto bacio

Sul fatto che tra Tommaso Zorzi e Stanzani, ballerino di Amici di Maria De Filippi, ci fosse del tenero non c’erano ormai molti dubbi. I due giovani talenti della tv, scoperti nell’ultimo anno, sono una coppia affiatata da diversi mesi.

Soltanto ieri, però, il vincitore del Gf VIP 5 ha dichiarato ufficialmente il fidanzamento con il ballerino, da cui ormai è inseparabile, durante un’intervista in Radio. Sul settimanale CHI, inoltre, questa settimana, è stata pubblicata la prima foto di un bacio tra Zorzi e Tommaso Stanzani.

tommaso zorzi stanzani foto bacio

Foto di @chimagazineit [IG]

 Ecco cosa riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

UN BACIO A LABBRA SALATE: IL VINCITORE DEL “GRANDE FRATELLO VIP” ESCE ALLO SCOPERTO CON TOMMASO STANZANI: LA COPPIA DI OMONIMI HA TRASCORSO UNA VACANZA IN PUGLIA, DOVE IL BALLERINO DI “AMICI” SI ESIBIVA SUL PALCO DI “BATTITI LIVE”, CONDOTTO DA ELISABETTA GREGORACI. CHE SI È UNITA A LORO PER UNA GITA IN BARCA

Tommaso Zorzi e Stanzani come si sono conosciuti? C’entra Maria De Filippi

Ma Tommaso Zorzi e Stanzani di Amici si sono conosciuti, come tutti mormorano, grazie a Maria De Filippi? Che ruolo ha avuto la conduttrice in questa storia? Ecco cosa rivela il settimanale CHI in merito:

Tutto è cominciato quando l’influencer ha incontrato Maria De Filippi per una chiacchiera e un caffè post GF Vip. La conduttrice ha portato il vincitore del reality a vedere la nuova scenografia di Amici, che in quel momento era in fase di preparazione.

In quel momento Stanzani stava facendo le prove con gli altri ragazzi del talent show ed è stata lì che è nata, scattata, esplosa l’attrazione. Proprio lì c’è stato il primo sguardo tra i due Tommaso. Poi è arrivato un messaggio in direct, privato, sui social, fino al primo appuntamento e all’amore alla luce del sole

Poco dopo sarebbe apparso su Twitter il famoso commento di Tommaso Zorzi ad una foto del ballerino che, ai tempi, fece infiammare la curiosità dei fan e segnò l’inizio della storia con Stanzani:

Maria devo parlarti!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.