Uomini e Donne nuovi corteggiatori corteggiatrici tronisti anticipazioni matteo roberta

Uomini e Donne torna in tv a luglio: quando le puntate in prima serata? Data e tronisti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne torna in tv a luglio, Mediaset ha deciso di affidare al dating show di Maria De Filippi alcune prime serate: scopriamo quando andranno in onda le puntate e chi ci sarà!

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti 2021\2022?

Uomini e Donne: quando va in onda a luglio?

Ma quando andranno in onda le puntate di Uomini e Donne in prima serata a luglio? La data scelta per iniziare è mercoledì 14 luglio. 

Uomini e Donne estate 2021: cosa andrà in onda? Chi sono i tronisti?

Nelle puntate di Uomini e Donne, previste per la prima serata, protagoniste saranno le scelte del 2019. Spazio, quindi, alle repliche delle scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez!

Uomini e Donne: Chi ha scelto Luigi Mastroianni?

In attesa delle repliche di Uomini e Donne, in prima serata a luglio su canale 5, vi rinfreschiamo un po’ la memoria sulle scelte che vedremo in estate.

Luigi Mastroianni aveva scelto Irene Capuanopurtroppo tra loro non è continuata.

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Uomini e Donne: Chi ha scelto Teresa Langella?

Nella puntata in prima serata di Uomini e Donne, ci sarà spazio per una delle scelte più incredibili del programma: quella di Teresa Langella. La tronista ricevette un ”no” dalla sua scelta Andrea Dal Corso. I due, però, non mollarono e si fidanzarono poco dopo. Stanno ancora insieme!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Uomini e Donne: Chi ha scelto Lorenzo Riccardi?

Lorenzo Riccardi, invece, amato protagonista per molti stagioni di successo di Uomini e Donne, scelse Claudia Dionigi, preferendola a Giulia Cavaglia. Stanno ancora insieme!

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi

Foto: @claudiadionigi [IG]

Uomini e Donne: Chi ha scelto Ivan Gonzales?

Molti però, forse, non ricorderanno la scelta di Ivan Gonzales, famoso personaggio televisivo spagnolo, ormai scomparso in Italia. Il tronista scelse Sonia Pattarini, ma dopo che la sua corteggiatrice preferita Natalia Paragoni lo lascò per seguire Andrea Zelletta! Ivan e Sonia non stanno più insieme.

Uomini e Donne 2021: quando i nuovi tronisti?

Per i nuovi tronisti di Uomini e Donne bisognerà ancora aspettare la nuova stagione autunnale, che avrà inizio a settembre 2021.

E voi seguirete le puntate di Uomini e Donne in onda in prima serata a luglio 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.