Belen Rodriguez ha partorito Luna Mari! La foto con Santiago

Belen Rodriguez incinta: ha partorito? La showgirl e il compagno hanno rivelato il giusto nome della figlia che non è Luna Marie ma...

ARTICOLO AGGIORNATO 12 luglio, BELEN RODRIGUEZ HA PARTORITO: tutti i dettagli e le foto cliccando QUI!

Ma manca davvero pochissimo: la futura mamma, in attesa di Luna Mari, ha pubblicato una foto con il primo figlio Santiago, nella quale mostra il pancione di nove mesi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Belen incinta: il compagno Antonino Spinalbese confessa «Non volevo figli»

belen antonio spinalbese

Belen non ha partorito: FOTO

Da qualche giorno, diversi rumors sul possibile parto segreto di Belen Rodriguez avevano riempito il web. Molti fan, infatti, erano convinti che la showgirl avesse deciso di vivere l’arrivo della piccola Luna Mari lontana dai riflettori dei social. 

Ma la foto con il figlio Santiago vicino al pancione della mamma, pubblicata nelle ultime ore, rivelano che ancora Belen non ha partorito. Ecco la dedica della Rodriguez al figlio Santiago:

Tu sarai per sempre il mio principe

belen incinta ha partorito

Belen Rodriguez incinta: quanto manca al parto?

La showgirl Belen Rodriguez è in attesa del suo secondo figlio dal compagno Antonio Spinalbese, dopo il Santiago nato dalla relazione con Stefano De Martino. Belen ha annunciato mesi fa la sua seconda gravidanza e adesso ha superato le 37 settimane. Quindi è questione di giorni prima di conoscere la prima figlia femmina Luna Mari.

Belen e Antonino: il nome della figlia non è Luna Marie

Fino a pochi giorni fa si pensava che Belen e Antonino avrebbero chiamato la loro prima figlia Luna Marie con la ”e” finale. Poi, però, un post del futuro papà fa ha rivelato che il nome corretto è Luna Mari, senza la e finale.

In attesa di nuove informazioni su Belen incinta e quando partorirà, restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram