raffaella carrà funerali quando inizia orario

Raffaella Carrà funerali: quando inizia in tv? Orario, luogo e canale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I funerali di Raffaella Carrà verranno trasmessi in tv, per permettere a tutti gli italiani di dare l’ultimo saluto alla cantante: scopriamo quando inizia la messa in onda e l’orario.

Leggi anche: Raffaella Carrà, il patrimonio ai nipoti che erano come figli: chi sono?

Raffaella Carrà funerali: quando e dove?

I funerali di Raffaella Carrà saranno celebrati venerdì 9 luglio nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, in Piazza del Campidoglio a Roma.

Funerale Raffaella Carrà in tv: a che ora inizia?

Ma da che orario è possibile seguire l’inizio dei funerali di Raffaella Carrà e quando inizia la messa in onda in tv? L’orario di inizio fissato è dalle ore 12:00 e verrà trasmesso su Rai Uno, durante il telegiornale.

Raffaella: che malattia aveva? Come è morta?

Ma come è morta Raffaella Carrà e che malattia aveva? Non sono ancora molti i dettagli che trapelano in merito alla patologia che l’ha colpita. Alcuni rumors rivelano possa essersi trattato di un tumore ai polmoni. 

Da mesi Raffaella Carrà era scomparsa dalla tv e dalla vita pubblica, perché la malattia è stata devastante, come raccontato dallo stesso Japino:

Raffaella aveva una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza.

L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito ai funerali di Raffaella Carrà e la messa in onda in tv.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.