Antonella Elia e Samantha De Grenet: la verità sulla lite «Mi hanno detto di dirlo»

Belve: Antonella Elia rivela dei retroscena inaspettati sulla lite al Grande Fratello VIP 5 con Samantha De Grenet «Mi hanno detto di dirlo»

Dopo mesi dalla chiusura del Gf VIP 5, l’ex opinionista Antonella Elia ha rivelato dei retroscena inaspettati sulla famigerata lite con Samantha De Grenet. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Gf VIP 5: perché Antonella Elia e Samantha De Grenet hanno litigato?

Prima delle ultime dichiarazioni, facciamo un riassunto di quanto successo nella casa del Gf Vip 5 durante la lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. L’ex opinionista, era entrata nella casa per un confronto con la concorrente. Le due donne si sono accusate vicendevolmente, finché ad un certo punto la Elia ha detto:

Sei ingrassata, guardati!

La De Grenet, però, ha risposto per le rime infuocando la lite:

Sono venti centimetri più alta di te!

Il litigio è poi proseguito con altri insulti tragicomici da parte della Elia alla De Grenet:

Sei la regina del gorgonzola, il massimo della tua carriera è aver fatto la regina del gorgonzola per due anni!

Sei un’arrogante ed una presuntuosa, sei una borgatara ripulita male, una bulletta di periferia!

Ti strapperei quei capelli orrendi ricciolo per ricciolo!

Su uno di questi insulti, detti durante la lite, però, Antonella Elia sostiene di essere stata ”imboccata”.

La verità di Antonella Elia sulla lite

Antonella Elia ospite a Belve di Francesca Fragnani, ha ammesso di non essersi pentita della lite con Samantha De Grenet. Ecco cosa ha dichiarato:

Se mi sono pentita di aver insultato Samantha De Grenet? Felicissima! Macché insultata per l’aspetto fisico. […] Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sticavoli

Infine, però, la showgirl ha svelato che la frecciatina sulla ”regina del gorgonzol” le sarebbe stata suggerita:

Qua lo dico: la cosa mi è stata suggerita, io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco. Era un’accusa per far ridere ma è venuta fuori una tragedia.

Quella cosa mi è stata suggerita. Da chi? Non lo dirò mai. Mi è stato detto ‘digliela!’ ed io ‘ok gliela dico’. Io ho fatto la pubblicità dei pannolini ma io ero all’inizio della mia carriera. Secondo il suggerimento che mi hanno dato, Samantha era all’apice della carriera…

Il video di Samantha De Grenet: la regina del gorgonzola

E voi cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Antonella Elia sulla lite con Samantha De Grenet al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram