Bridgerton 2 back in time programma discovery quando uscirà la nuova stagione su Netflix e cosa succederà anthony

Back in time, programma in stile Bridgerton: quando inizia e come funziona

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nel DNA di Back in time, nuovo programma tv previsto su Discovery, ci sono tutti gli ingredienti per il successo: la formula del dating show e l’ispirazione ottocentesca alla Bridgerton. Scopriamo di cosa si tratta e tutti i dettagli noti al momento.

Leggi anche: Bridgerton 2: chi è la nuova protagonista Simone Ashley? Sex Education, Foto, Instagram

Back in time: nuovo programma su Discovery

Il nuovo programma di Discovery, Back in time – Un amore da favola, si prospetta una delle novità più interessanti del palinsesto televisivo. Il programma è un dating show, in cui i protagonisti cercano l’amore tra loro, ma in versione Bridgerton. Cosa vuol dire? Scopriamolo insieme.

Back in time: dating show in costume come Bridgerton

Come svelato dal promo di discovery, il programma Back in time coinvolgerà ragazzi e ragazzi, dai 20 ai 30 anni, che vogliono trovare l’amore, ma come se si trovassero all’epoca di Bridgerton: quindi senza l’ausilio delle tecnologie. Ma non solo…

Come riportato da Tv Blog, il format consentirà ai partecipanti di abbandonare i panni del ventunesimo secolo. Sarà un dating show in costume, nel quale gli abiti comuni verranno abbandonati a favore di abiti in pieno stile Bridgerton. Il pubblico dovrà prepararsi a vedere corsetti, prove di equitazione e di retorica, lettere e doni di corteggiamento.

Quando inizia e chi conduce?

Non è ancora chiaro quando avrà inizio il nuovo programma in stile Bridgerton e non sono ancora stati fatti dei nomi in merito ai possibili conduttori. Sappiamo, però, che dovrebbe essere previsto un unico conduttore e che la puntata pilota avrebbe già confermato la riuscita del nuovo format.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.