Back in time, programma in stile Bridgerton: quando inizia e come funziona

Back in Time, programma tv su Discovery in stile Bridgerton: quando inizia, come funziona, chi sono i concorrenti e il conduttore

Nel DNA di Back in time, nuovo programma tv previsto su Discovery, ci sono tutti gli ingredienti per il successo: la formula del dating show e l’ispirazione ottocentesca alla Bridgerton. Scopriamo di cosa si tratta e tutti i dettagli noti al momento.

Leggi anche: Bridgerton 2: chi è la nuova protagonista Simone Ashley? Sex Education, Foto, Instagram

Back in time: nuovo programma su Discovery

Il nuovo programma di Discovery, Back in time – Un amore da favola, si prospetta una delle novità più interessanti del palinsesto televisivo. Il programma è un dating show, in cui i protagonisti cercano l’amore tra loro, ma in versione Bridgerton. Cosa vuol dire? Scopriamolo insieme.

Back in time: dating show in costume come Bridgerton

Come svelato dal promo di discovery, il programma Back in time coinvolgerà ragazzi e ragazzi, dai 20 ai 30 anni, che vogliono trovare l’amore, ma come se si trovassero all’epoca di Bridgerton: quindi senza l’ausilio delle tecnologie. Ma non solo…

Come riportato da Tv Blog, il format consentirà ai partecipanti di abbandonare i panni del ventunesimo secolo. Sarà un dating show in costume, nel quale gli abiti comuni verranno abbandonati a favore di abiti in pieno stile Bridgerton. Il pubblico dovrà prepararsi a vedere corsetti, prove di equitazione e di retorica, lettere e doni di corteggiamento.

Quando inizia e chi conduce?

Non è ancora chiaro quando avrà inizio il nuovo programma in stile Bridgerton e non sono ancora stati fatti dei nomi in merito ai possibili conduttori. Sappiamo, però, che dovrebbe essere previsto un unico conduttore e che la puntata pilota avrebbe già confermato la riuscita del nuovo format.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram