Ballando con le stelle, Morgan nel cast: la lite di Milly Carlucci e Maria De Filippi a causa sua

Morgan concorrente nel cast di Ballando con stelle: l'ultima volta fece litigare Milly Carlucci e Maria De Filippi: ricordate il perché?

Milly Carlucci sembra aver fatto il colpaccio assicurandosi uno dei concorrenti più controversi del panorama italiano nel cast di Ballando con le stelle: stiamo parlando di Morgan! Per il cantautore, però, non è la prima volta nel programma di Rai Uno, l’ultima volta aveva scatenato una vera e propria guerra tra conduttrici! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Il Ballerino Mascherato: Milly Carlucci conferma i rumors sul nuovo programma (VIDEO)

Milly Carlucci e Maria De Filippi

Ballando con le stelle: Morgan primo concorrente

Milly Carlucci e i suoi autori sono al lavoro da mesi per garantire un cast sempre più ricco e variegato per Ballando con le stelle. Secondo quanto riportato da TPI, il noto programma di Rai Uno ha Morgan come suo primo concorrente ufficiale! Ecco cosa riporta il sito in esclusiva:

C’è il primo nome della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021, ed è uno di quelli destinati a non passare inosservato: stiamo parlando di Morgan. Secondo quanto riferito da fonti accreditate a TPI, il cantautore dovrebbe essere il primo nome certo nel cast dei ballerini vip che prenderanno parte alla trasmissione condotta da Milly Carlucci

Morgan: la prima volta a Ballando con le stelle dopo Amici (quando c’era Michele Merlo)

Se i rumors venissero confermati, comunque, non sarebbe la prima volta di Morgan a Ballando con le stelle. Il cantautore era stato invitato da Milly Carlucci, nell’ aprile 2017 scatenando un battibecco tra Maria De Filippi e la conduttrice di Rai Uno.

Appena 10 giorni prima, infatti, Morgan era giudice ad Amici, ma lasciò quel ruolo nella squadra bianca (dove c’era Michele Merlo) dopo un’accesa polemica scoppiata in studio. Ecco cosa dichiarò Milly Carlucci, all’epoca, dopo essere stata accusa di aver fatto uno sgarbo alla De Filippi

Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente…Morgan è un personaggio interessante e originale

In quell’occasione, però, Maria decise di non restare in silenzio e intervistata da Il Fatto Quotidiano rivelò:

Non avrei invitato Morgan, avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei giocato sull’equivoco verità

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul cast di Ballando con le stelle e la partecipazioni di Morgan come concorrente del cast.

Seguici su Instagram