Finale Wimbledon, Berrettini Djokovic: dove vederla in chiaro? Canale tv

Torneo Tennis Wimbledon, Berrettini Djokovic: dove vedere la finale in chiaro, canale Sky, canale in tv gratis, quando si gioca, orario

Manca pochissimo per la storica finale di Wimbledon, in cui il tennista italiano Matteo Berrettini si scontrerà contro il campione Novak Djokovic: scopriamo quando inizia, l’orario, dove vederla in chiaro e il canale tv.

Leggi anche: Matteo Berrettini: chi è la fidanzata tennista Ajla Tomljanović? Wimbledon, Tennis, età, foto, Instagram

Finale Wimbledon, Berrettini: quando si gioca? Orario

La finale di Wimbledon, che vedrà protagonisti Matteo Berrettini e Novak Djokovic, si terrà domenica 11 luglio: l’orario di inizio è previsto per le 15:00, sia sul canale dove è prevista in chiaro in tv che su sky. Scopriamo adesso dove seguire l’evento.

Wimbledon 2021: dove vedere la finale in tv? Canale in chiaro

La finale di Wimbledon in cui gareggerà l’italiano Berettini contro Djokovic sarà visibile su Sky Sport Tennis ( canale 205), Sky Sport Uno e Sky Wimbledon 1.

La partita però, su decisione di Sky, sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, per poter permettere a tutti gli italiani di assistere anche senza abbonamento Sky.

Matteo Berrettini entra nella storia del tennis: primo italiano in finale a Wimbledon

Matteo Berrettini ha battuto in semifinale il tennista polacco Hubert Hurkacz, con il risultato di 6-3 6-0 6-7 6-4, diventando così il primo italiano della storia a prender parte alla finale di Wimbledon.

Mi servirà un po’ per realizzare cosa ho fatto… Penso di non aver mai sognato un momento del genere perché era troppo grande. Sto facendo bene adesso, devo crederci

finale tennis wimbledon matteo berrettini quando si gioca

Foto di @matteoberrettini [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla finale di Wimbledon e non solo!

Seguici su Instagram