Federico Chiesa - fidanzata

Federico Chiesa – fidanzata

Federico Chiesa, chi è la fidanzata Benedetta Quagli? Età e data di nascita, foto, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Chiesa ha una fidanzata, Benedetta Quagli, di cui è innamoratissimo, ma chi è la fortunata?

Federico Chiesa è tra i più apprezzati calciatori della Nazionale di Calcio Italiana, fresca di vittoria contro l’Inghilterra agli Europei 2021, trionfando ai rigori la sera dell’11 luglio 2021. Niente da dire, dunque, sul suo talento in campo ma c’è una domanda che tutta Italia si sta ponendo: Federico Chiesa ha una fidanzata? Ebbene sì, l’attaccante è innamoratissimo della sua Benedetta Quagli. Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Europei 2021, Federico Chiesa: età, fidanzata, altezza, Lorenzo Chiesa, stipendio, Instagram

Federico Chiesa, chi è la fidanzata Benedetta Quagli?

Il giovane campione d’Europa ha una fidanzata che ama moltissimo, ma chi è Benedetta Quagli?

Età e data di nascita

Federico Chiesa ha una fidanzata, Benedetta Quagli, nata a Firenze nel 1993. Ha 28 anni.

Foto e Instagram

Federico Chiesa è innamoratissimo della sua fidanzata Benedetta Quagli. La giovane ha un profilo Instagram che conta, attualmente, 109mila follower, seguito che aggiorna costantemente sui suoi viaggi (è una vera e propria giramondo con una passione per l’Africa!) e sulla sua invidiatissima relazione da sogno col calciatore della Nazionale. Clicca QUI per scoprire il profilo della ragazza.

Uno scatto della bellissima Benedetta Quagli

Uno scatto della bellissima Benedetta Quagli

Le loro foto insieme, tra cui la profile pic di lei, sono tenerissime. I due si mostrano sempre abbracciati anche in compagnia delle loro due splendide cagnoline.

Chiesa e la fidanzata Benedetta Quagli

Chiesa e la fidanzata Benedetta Quagli

Semplice ma di impatto la foto postato da Benedetta per festeggiare il trionfo italiano agli Europei 2020: uno scatto che immortala il fidanzato Federico Chiesa correre per il campo durante la partita corredato dalla caption:

Bravo amore mio! E grandi Azzurri! Campioniiiiiiii

Lavoro

Benedetta Quagli, grazie al seguito che può vantare su Instagram, è un’influencer di moda e viaggi. Poco altro si sa della sua vita privata e delle sue origini. Fiorentinissima, ha un fratello di nome Edoardo e due cagnoline che adora, oltre a un fidanzato, Federico Chiesa, che tutta Italia le invidia. I due hanno pubblicamente annunciato di stare insieme nel 2019 e da lì non si sono più persi di vista. Belli, giovani e innamorati. Cosa sognare di più?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.