giorgia gabriele

Foto: @giorgiagabriele [IG]

Giorgia Gabriele, chi è l’ex di Gianluca Vacchi? Età, matrimonio, Andrea Grilli, figlio, foto ieri e oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giorgia Gabriele è nota per essere la ex fidanzata di Gianluca Vacchi, ma in realtà c’è molto di più da raccontare sul suo conto! Cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Europei, chi è Katia Serra, la telecronista di Italia-Inghilterra? Età, vita privata, foto, Instagram

Chi è Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi?

Biografia

Giorgia Gabriele è nata a Sora, in provincia di Frosinone, il 27 dicembre del 1985, quindi ha 35 anni. Dopo essersi diplomata ha frequentato la facoltà di Economia aziendale e bancaria, mirando ad affermarsi nel mondo della moda e dello spettacolo. Ha partecipato a diversi provini, fra cui quello per diventare velina e ha iniziato successivamente a lavorare come modella. Giorgia ha anche fondato il suo brand di moda, Wondering.

Prima e dopo

Giorgia Gabriele si è sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica; la ragazza non ha mai dichiarato se queste notizie siano vere o false, ma guardando le sue vecchie foto possiamo notare diversi cambiamenti fisionomici. Di seguito una prova fotografica.

giorgia gabriele prima

Foto: ultimora.news

Gianluca Vacchi

Nel 2014, Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi sono diventati una coppia famosissima per i loro balletti sullo yatch dell’imprenditore (QUI un video). La loro storia è finita poi nel 2017 e la ragazza ha frequentato Davide Lippi, figlio del noto allenatore di calcio.

giorgia gabriele gianluca vacchi

Foto: caffeinamagazine.it

Andrea Grilli e matrimonio

Giorgia oggi è sposata con Andrea Grilli; il loro matrimonio è stato celebrato lo scorso 10 luglio 2021. Lui è un responsabile commerciale dell’azienda New Guards Group, che lavora nel settore della moda italiana. La coppia, comunque, nel luglio del 2019 ha anche avuto il suo primo figlio, Matteo.

giorgia gabriele andrea grilli matrimonio

Foto: @giorgiagabriele [IG]

Instagram

Per trovare il profilo Instagram di Giorgia basta cliccare direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv