Antonella Elia e Samantha De Grenet

Samantha De Grenet contro Antonella Elia: «Cattiva e poco intelligente»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Samantha De Grenet e Antonella Elia non vanno d’accordo e durante la quinta edizione del GF Vip lo hanno ampiamente dimostrato. L’ex opinionista del reality, in una particolare occasione, ha anche preso in giro la gieffina per essersi ingrassata, non contando però che i chili in più sono stati presi dalla De Grenet a causa di una terapia medicinale per sconfiggere un brutto male che in passato l’ha colpita. Oggi la showgirl è tornata a parlare della Elia, ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Gf Vip: Antonella Elia o Samantha De Grenet? La più pulita c’ha la rogna!

Samantha De Grenet contro Antonella Elia

Antonella Elia la scorsa settimana è stata ospite del programma Belve di Francesca Fagnani. In questa occasione, quindi, ha ribadito ancora di non essersi pentita di ciò che ha detto a Samantha De Grenet al GF Vip 5:

Io sono felicissima! Insultata per il suo aspetto? Ma per favore. Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sti cavoli.

Ovviamente Samantha De Grenet non ha potuto fare a meno dal commentare quanto detto da Antonella Elia nella trasmissione di Rai Due. Ecco le sue parole:

Cosa penso di quello che ha detto? Credo che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto. Oltre che una cattiveria immotivata. Ma si rende conto di quello che ha fatto? Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno . Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla.

In questa precisa circostanza dobbiamo assolutamente schierarci a favore di Samantha De Grenet e delle sue parole: Antonella Elia – e nessun altro – dovrebbe mai permettersi di additare qualcuno per il suo aspetto, soprattutto se non c’è la confidenza tale per poterlo fare. Ci dispiace, ma per la Elia non ci sono giustificazioni in questo frangente.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv