temptation island 2021 luke tentatore claudia chi è

Temptation Island 2021: chi è Luke, tentatore di Claudia? Cognome, lavoro, età, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uno dei single protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2021 è il tentatore Luke, che ha attirato l’attenzione della fidanzata Claudia e scatenato l’ira del fidanzato Ste. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto!

Leggi anche: Temptation Island 2021: Valentina e Tommaso «Ci amiamo ancora»

Claudia e Ste a Temptation Island 2021

La storia di Claudia e Ste ha fatto da protagonista delle prime puntate di Temptation Island 2021: la coppia dovrebbe sposarsi ad agosto di quest’anno, ma la fidanzata ha rivelato di avere dei seri dubbi sul proseguimento della sua relazione, avvicinandosi pericolosamente al tentatore Luke.. La reazione del fidanzato ha molto stupito, il ragazzo non aveva capito che ci fossero dei problemi e si ha dato il via a dei lunghi sfoghi in solitaria sulla spiaggia.

Chi è il tentatore Luke? Cognome, età,

Luke, il tentatore di Temptation Island che ha attirato l’attenzione della fidanzata Claudia, ha 32 anni ed è nato il 13 luglio 1989 a Bologna. Luke ha frequentato l‘Accademia delle Belle Arti a Bologna dove ha conseguito la laurea. Dal punto di vista professionale, Luke ha giocato in diverse squadre di calcio la sua grande passione.

luke tentatore

Il suo vero nome all’anagrafe è Luca e il suo cognome è Pioppo. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

temptation island 2021 luke tentatore claudia

Cosa ne pensate del tentatore di Claudia, Luke, di Temptation Island 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma: nomi, cognomi, foto e profili Instagram!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.