battiti live 2021 quando inizia orario

Battiti Live 2021, stasera: quando inizia? Orario e canale tv

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima puntata di Battiti Live 2021 è pronta per il debutto: scopriamo quando inizia stasera, l’orario e il canale dove seguire l’evento in tv!

Leggi anche: Battiti Live 2021, cantanti prima puntata: chi canta stasera? Scaletta

Battiti Live 2021: dove vedere la puntata? Canale

Battiti Live 2021 va in onda in chiaro su Italia Uno.

Battiti Live: a che ora inizia?

Nonostante da diversi giorni abbiano iniziato a circolare diverse immagini dell’edizione 2021 di Battiti Live, la messa in onda del programma su Italia Uno avverrà solo a registrazioni completate.

Ma quando andrà in onda la prima puntata di Battiti Live su Italia Uno e qual è l’orario di inizio? La prima serata andrà in onda stasera 13 luglio alle ore 21:18. 

Battiti Live è registrato? Quando e dove

Le cinque serate dello show musicale sono state registrate il 25, 27, 29 giugno e l’1 e il 3 luglio. La location dell’evento è il Castello Aragonese di Otranto in Puglia. A integrare le performance sul palco sono però 15 spettacoli “itineranti” che si svolgono in varie località: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Battiti Live 2021: quante puntate su Italia Uno?

Le puntate di Battiti Live 2021 saranno complessivamente cinque.

Battiti Live 2021, cast: tutti cantanti delle puntate

Il cast di Battiti Live 2021 è ricchissimo e variegato, di seguito tutti i cantanti ospiti delle cinque puntate:

Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo, The Kolors, Coma Cose, Gaudiano, Rkomi, Mara Sattei, Lorenzo Fragola, Federico Rossi, Deddy, Shade, Aka7even, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma,Bob Sinclair, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Alice Merton, Topic, Joel Corry, Alvaro Soler, Oscar Anton, Dotan, Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Sottotono, Gaia, La Rappresentante di Lista, Boro Boro con Cara, Gio Evan, Jasmine, Tancredi, Mr. Rain, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Il Tre, Aiello, Ernia, Braco con Luna, Icon 808 con Didi e Siciliano, Shiva, Emma Muscat, Astol, Pinguini Tattici Nucleari, Cedraux, Arisa, Vhelade, Enula, Malika Ayane, Lil Jolie, più altri nomi a sorpresa.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a Battiti Live 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.