Carramba Boys

Carramba Boys

Carramba che sorpresa: che fine hanno fatto i Carramba Boys? Foto ieri e oggi e news

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carramba che sorpresa ha fatto la storia della televisione italiana grazie all’incredibile Raffaella Carrà che è sempre riuscita a portare gioia e intrattenimento di qualità nelle case degli italiani di tutte le età. Ma vi ricordate i “suoi” Carramba Boys, fedeli compagni di viaggio in tutte le edizioni dello show di Rai 1? Bene, che fine hanno fatto oggi? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Carramba che sorpresa: quando è andata in onda la prima e l’ultima puntata? Perché è stato chiuso? Curiosità

Carramba che sorpresa: che fine hanno fatto i Carramba Boys?

Carramba che sorpresa è uno storico show di Rai andato in onda nel prime time della rete dal 1998 al 2008 (a fasi alterne e diventando, in un secondo momento, Carramba che Fortuna). Ad accompagnare la meravigliosa Raffaella Carrà sul palco, i suoi Carramba Boys: una quarantina di ragazzi bellissimi che si divertivano nel ruolo di valletti della regina dal caschetto biondo.

Alcuni di loro, una volta terminata questa incredibile esperienza televisiva, sono riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo. Si tratta di nomi come Danilo Brugia, Massimiliano Varrese, Walter Rolfo, Franklin Santana, Daniele Abbafati e Billo. Che fine hanno fatto?

 Carramba che sorpresa: i Carramba Boys che hanno fatto carriera

I Carramba Boys sono state figure fondamentali dello show e, come dicevamo, alcuni di loro sono riusciti a mettere a frutto il proprio talento una volta che le telecamere si sono spente sulla trasmissione.

Danilo Brugia – Carramba Boys

Partiamo da Danilo Brugia, all’epoca divenuto celebre grazie ai fotoromanzi, dopo Carramba che Sorpresa ha intrapreso la carriera da attore ottenendo una parte stabile, tra le varie produzioni a cui ha collaborato, nella soap Mediaset Cento Vetrine. Brugia ha partecipato anche, nel 2012, a Tale e Quale Show. Clicca QUI per scoprire il suo profilo Instagram.

Carramba Boys: Danilo Brugia ieri e oggi

Danilo Brugia ieri e oggi

Massimiliano Varrese – Carramba Boys

Passiamo al ballerino Massimiliano Varrese che, oltre ad aver recitato in molte fiction Mediaset, ha anche danzato nel corpo di ballo dell’ex Spice Girls Geri Halliwell. Clicca QUI per scoprire il suo profilo Instagram.

Massimiliano Varrese ieri e oggi

Massimiliano Varrese ieri e oggi

Raffaello Balzo – Carramba Boys

Raffaello Balzo l’abbiamo rivisto a Un posto al sole prima e Centovetrine poi, in seguito ha partecipato all’Isola dei famosi e oggi è uno stimato fotografo. QUI per il suo profilo Instagram.

Raffaello Balzo ieri e oggi

Raffaello Balzo ieri e oggi

Thierno Thiam – Carramba Boys

Ottime notizie anche per la carriera di Thierno Thiam, conosciuto come “Billo” che ha ottenuto importanti ruoli al cinema a partire da La finestra di fronte di Ozpetek. Di origini senegalesi, ha recitato anche per Carlo Verdone nel lungometraggio Sotto una buona stella e attualmente ha un film, Addio al nubilato in uscita su Prime Video.  e QUI per quello di

Thierno Thiam ieri e oggi

Thierno Thiam ieri e oggi

 Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.