gf vip dayane mello morto fratello

Dayane Mello compra la casa dove viveva il fratello Lucas, morto in un incidente: il motivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello durante la sua esperienza al GF Vip 5 ha purtroppo dovuto fare i conti con la morte di suo fratello minore Lucas, venuto a mancare a causa di un incidente stradale che gli è stato fatale. La modella brasiliana ha realizzato il sogno di suo padre comprando la casa dove viveva il ragazzo.

Leggi anche:  Gf VIP Lucas Mello: chi è il fratello morto di Dayane? Causa morte, Foto, Instagram

Dayane Mello compra la casa dove viveva suo fratello Lucas

Dayane Mello non è ancora riuscita a tornare in Brasile a causa dell’emergenza sanitaria e non ha ancora potuto riabbracciare la sua famiglia dopo i tragici lutti subìti (prima quello di Lucas Mello e poi quello di sua madre, malata di cancro). La modella brasiliana, comunque, ha deciso di comprare la casa dove viveva suo fratello, realizzando così il sogno di suo padre. In questo modo, comunque, anche Dayane potrà sentirsi più vicina alla sua famiglia e soprattutto avere un posto per lei in Brasile; ecco le sue parole:

Questo è il posto preferito di Lucas dove ha vissuto per un anno. Sono riuscita a comprare questa casa per la mia famiglia, esattamente questo posto era il sogno di mio padre quando ero piccola. Sono così felice di aver realizzato il loro sogno e di avere un piccolo posto per me in Brasile.

Poi ha aggiunto:

Grazie alla mia famiglia di esistere e guidarmi, grazie fratello mio per esserti preso cura di me e di tutto ciò che mi circonda sempre, sei il miglior fratello del mondo. Te amo.

Questo gesto ha scaldato il cuore di Dayane Mello, della sua famiglia e anche dei suoi fan in tutto il mondo. Ora la modella brasiliana può finalmente avere un posto da chiamare casa anche nel suo Paese natale.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv