Fariba, mamma di GIulia Salemi, contro Ilary Blasi: «Ce l’aveva con me»

Fariba Tehrani ha parlato di Ilary Blasi nella sua ultima intervista: la mamma di Giulia Salemi ci è andata giù pesante!

Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste di maggiore spicco dell’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi. La mamma di Giulia Salemi ha creato diverse dinamiche e non si è mai risparmiata in nulla. Ultimamente ha rilasciato un’intervista al programma radio Turchesando e ha parlato anche dell’esperienza con la conduttrice. Ma cosa ha detto riguardo la Signora Totti?

Leggi anche:  Isola dei famosi, Ilary Blasi parla di Akash: «Non è cattivo, ecco cosa penso di lui»

Fariba parla di Ilary Blasi

Fariba Tehrani ha parlato anche di Ilary Blasi nella sua intervista radio e ha detto che secondo lei la conduttrice dell’Isola dei Famosi le era contro. Ma è vero? Ecco le sue parole:

Sembrava che ce l’avesse con me in qualche modo. Perché dico questo? Lei mi interrompeva spesso, gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perché venivo interrotta. Questo è quello che penso io ovviamente. Poi quando c’erano clip su di me diceva chiudiamo La Palapa. Non riuscivo mai a rispondere. Se mi lasciavano parlare era un minuto. Però qualcosa è cambiato sono sincera. Alla finale era carina, non era Ilary di sempre, mi ha fatto parlare, magari aveva un idea su di me e da vicino ha capito che sono buona.

Ilary Blasi non ha mai espresso un parere contro Fariba Tehrani, ma c’è da dire che spesso la persiana veniva interrotta poiché parlava veramente molto e i tempi del reality sono a dir poco serratissimi. Comunque, la madre di Giulia Salemi ha anche fatto un bilancio generale sulla sua esperienza all’Isola ed ecco cosa ha raccontato:

C’è sempre un bello e un brutto in ogni cosa al mondo. Quindi vale anche per questa esperienza a L’Isola dei Famosi. La parte migliore di tutto era fare parte della natura, senza pensare a trucco e parrucco. Il brutto cinque giorni di diluvio. Avevano tre quattro coperte. Mi temevano perché io facevo tutto. Mi mettevano sempre il bastone tra le ruote. All’inizio è stato un bruttissimo impatto. Dicevano sei isolana devi soffrire.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram