Madonna, quanti figli ha e chi sono? Nomi, età e foto

Sapevi che Madonna ha ben 6 figli? Ma chi sono? E quali sono i loro nomi? Scopri tutto quello che c'è da sapere all'interno dell'articolo!

Madonna è una famosissima cantante, regina indiscussa della musica pop. Negli anni il podio è rimasto sempre suo, nonostante abbia avuto delle avversarie di tutto rispetto. La cantante, comunque, oltre a essere un’artista poliedrica, è anche una super mamma, ma quanti figli ha? E chi sono?

Leggi anche: Madonna prima e dopo la chirurgia estetica: foto di oggi (immagini recenti)

Chi sono i figli di Madonna?

Madonna ha sempre tenuto moltissimo ai bambini, soprattutto ai meno fortunati. La cantante ha sostenuto molte iniziative benefiche e umanitarie per aiutare i piccoli negli orfanotrofi. Nella vita, poi, è diventata anche mamma di sei figli: due naturali e quattro adottati. La prima, Lourdes Maria, l’ha avuta nel 1996 dal suo compagno dell’epoca, il personal trainer Carlos Leon. La loro relazione è finita poco dopo la nascita di Lourdes.

madonna figlia lourdes maria

Foto: iodonna.it

Nel 2000, poi, Madonna ha sposato il regista Guy Ritchie da cui ha avuto suo figlio Rocco John, nato lo stesso anno.

madonna figlio rocco jonh

Foto: e.online.com

Sempre insieme a Ritchie, nel 2006, la cantante ha adottato un altro bambino originario del Malawi, David Banda. Madonna e Guy hanno poi divorziato ufficialmente nel 2008.

madonna david banda figlio

Foto: corriere.it

Ma non è finita qui: anche da donna single Madonna ha adottato altri tre bambini! Nel 2009 è entrato a far parte della sua famiglia un altro bimbo del Malawi, Mercy James.

madonna figlia mercy james

Foto: people.com

Dal 2016, poi, è nuovamente madre adottiva delle due gemelle Stella e Estere Mwale. 

madonna figlie gemelle stella estere

Foto: vanityfair.it

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram