madonna

Madonna prima e dopo la chirurgia estetica: foto di oggi (immagini recenti)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Madonna è una delle artiste più grandi e conosciute al mondo, nonché icona di stile e indiscussa regina del pop. Ha conquistato prima gli Stati Uniti e poi tutti gli altri Paesi anche grazie alla sua personalità eclettica e provocatrice, e – ovviamente – alla sua musica. La cantante è cambiata moltissimo nel tempo, com’era all’inizio della sua carriera? In questo articolo abbiamo raccolto diverse foto di ieri e di oggi.

Leggi anche: Madonna oggi, che malattia ha la cantante? Ecco di cosa soffre l’artista

Madonna ieri e oggi: com’è cambiata la cantante?

Il tempo è passato anche per Madonna, questo è certo. La cantante nel corso degli anni è ricorsa a qualche intervento di chirurgia estetica; al contrario di tante sue colleghe non ha aumentato il volume del seno o dei glutei, ma si è concentrata solamente sul suo viso.

Il suo corpo snello e asciutto è rimasto invariato negli anni, ma i lineamenti del volto hanno decisamente subìto qualche cambiamento. Molti hanno pensato che questa scelta sia stata compiuta da Madonna per tentare di fermare il tempo che passa, ma la stessa star – in maniera piccata – ha dichiarato tramite social:

Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno. E sono autorizzata a fare quello che voglio con il mio corpo come chiunque altro!

Effettivamente le parole di Madonna sono ineccepibili, ma quali sono i trattamenti a cui si sottopone di frequente? Innanzi tutto la cantante da tempo è solita fare l’ossigenoterapia; grazie a un particolare macchinario, infatti, vengono stese le rughe sul viso e sul collo. L’artista ne ha comprato uno e lo usa anche in casa!

Per quanto riguarda zigomi e fronte, invece, la postar ricorre spesso al botulino, direttamente iniettato sotto pelle per colmare rughe e solchi dovuti dal normale invecchiamento della pelle a causa dell’età. Qualcuno, parlando dei ritocchini di Madonna, ha anche sostenuto che la cantante sia intervenuta su naso e labbra ed effettivamente qualche differenza si nota, ma non esistono prove certe a riguardo.

Foto prima e dopo

Di seguito vi lasciamo alcune immagini recenti di Madonna e altre del passato.

madonna

Foto: dilei.it

madonna

Foto: @madonna [IG]

madonna

Foto: biccy.it

madonna

Foto: style magazine

madonna

Foto: altervista.org

madonna

Foto: noidegli8090.com

Di seguito le foto più recenti di Madonna.

madonna

Foto: @madonna [IG]

madonna

Foto: @madonna [IG]

madonna

Foto: @madonna [IG]

madonna

Foto: @madonna [IG]

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv