temptation island 2021 ste claudia cognome

Temptation Island, Claudia e Ste al falò di confronto: cosa è successo ieri? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la terza puntata di Temptation Island 2021, andata in onda ieri sera, la coppia formata da Claudia e Ste ha partecipato ad un falò di confronto anticipato: scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è Luke, tentatore di Claudia? Cognome, lavoro, età, Instagram

Claudia e Ste: cosa è successo ieri sera?

Claudia e Ste hanno messo pesantemente a rischio il loro matrimonio partecipando, appena un mese prima del lieto evento, a Temptation island 2021. Durante la puntata, andata in onda ieri sera 12 luglio, i telespettatori hanno creduto di stare per assistere alla rottura definitiva della coppia.

Nel dettaglio, la fidanzata Claudia ha confidato al single Giuseppe dei dubbi sul matrimonio con il fidanzato Ste, scatenandone la reazione.

Ma i dubbi per la fidanzata Claudia non fono finiti qui e in un secondo confronto, con il tentatore Luke, ha nuovamente ribadito i dubbi che la attanagliano sul suo rapporto con il fidanzato Ste prima di Temptation Island. 

Ma Claudia non è l’unica ad aver iniziato a nutrire dei dubbi. Il fidanzato Ste, confidandosi con una tentatrice, inizia a rendersi conto delle mancanze che ha accumulato negli ultimi anni. In particolare, ricordando un vecchio aneddoto del rapporto con Claudia scoppia in un pianto disperato.

Il falò di confronto di Claudia e Ste: si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Durante la puntata di ieri sera di Temptation Island, Claudia ha decido di chiamare Ste al falò di confronto immediato. La fidanzata è giunta ad una conclusione dopo aver visto il ragazzo in lacrime: avrà deciso di lasciarlo o di uscire insieme dal programma?

Ste accetta di buon grado la decisione di Claudia di uscire dal programma e proporre un falò di confronto anticipato. Il fidanzato è pronto al peggio ma quando arriva in spiaggia, succede una cosa inaspettata: la coppia si stringe in un lunghissimo abbraccio.

Durante il falò di confronto di ieri sera, quindi, Claudia e Ste si interrogano a vicenda sui vari dubbi nati nel percorso a Temptation Island 2021. La coppia sa di avere fatto degli sbagli, ma è pronta a risolverli.

Nonostante le incomprensioni, però, Claudia e Ste escono insieme dal Temptation Island 2021 come futuri ”marito e moglie”. Non ci resta che attendere le foto del matrimonio che dovrebbe celebrarsi il 7 agosto!

temptation ieri sera

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.