Temptation Island 2021: Jessica ha tradito Alessandro con il tentatore Davide? ANTICIPAZIONI

Temptation Island 2021, ANTICIPAZIONI: Jessica ha tradito Alessandro con il tentatore Davide? Cosa è successo ieri sera? L'arrivo di Carlotta

Le anticipazioni di Temptation Island 2021 rivelano un colpo di scena inaspettato per la coppia formata da Jessica e Alessandro: la 34enne si è avvicinata pericolosamente al tentatore Davide, scatenando la reazione del fidanzato. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Temptation Island: Manuela e Stefano si sono lasciati per il tentatore Luciano? ANTICIPAZIONI

Temptation Island 2021: cosa è successo ieri?

Durante la terza puntata di Temptation Island 2021, Jessica ha iniziato una ”frequentazione molto intima” con il tentatore Davide. La ragazza, in ogni video, non ha perso occasione per avvicinarsi al tentatore e per ribadire i dubbi che la attanagliano sul suo rapporto con il fidanzato Alessandro.

In particolare, Jessica ha rivelato al tentatore, di avere diversi problemi dal punto vista sessuale. La 34enne ha confessato di non avere voglia di intimità con il fidanzato e di non consumare rapporti da mesi.

Voglia che, però, Jessica sembra aver ritrovato stando accanto al tentatore Davide.

Anticipazioni: Jessica ha tradito Alessandro con il tentatore Davide?

Secondo le anticipazioni della prossima puntata, Jessica continuerà ad avvicinarsi a Davide, scatenando però una reazione inaspettata nel fidanzato. Alessandro che, fino ad oggi, si era dedicato esclusivamente a se stesso e ai suoi allenamenti, si avvicinerà alla tentatrice Carlotta. 

Cosa succederà nella prossima puntata? Alessandro provocherà una nuova dinamica avvicinandosi a Carlotta o Jessica cederà al corteggiamento di Davide? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram