Carramba, che fine ha fatto Danilo Brugia? Età, ex moglie, figli, Alessia Izzo, Tale e Quale, Instagram

Danilo Brugia, diventato famoso come protagonista di fotoromanzi, ha mosso i primi passi nel mondo della televisione a Carramba.

Danilo Brugia, diventato famoso come protagonista di fotoromanzi, ha mosso i primi passi nel mondo della televisione a Carramba, lo show di Raffaella Carrà. Conosciamolo meglio e scopriamo che fine ha fatto.

Leggi anche: Carramba che sorpresa: che fine hanno fatto i Carramba Boys? Foto ieri e oggi e news

Chi è Danilo Brugia, ballerino di Carramba?

Danilo Brugia è diventato famoso come protagonista di fotoromanzi, ha mosso i primi passi nel mondo della televisione a Carramba che sorpresa, lo show di Raffaella Carrà. Dopo aver fatto parte dei Carramba Boys, Brugia si è dedicato all’interpretazione di soap opera. Lo abbiamo visto nel cast di Cento Vetrine, nel ruolo di Stefano Della Rocca.

Carramba Boys: Danilo Brugia ieri e oggi

Carramba Boys: Danilo Brugia ieri e oggi

Età

Danilo Brugia ha 43 anni: è nato a Roma il 25 giugno 1978, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Ex moglie

Danilo Brugia è stato sposato con Flavia Pomarico. Dopo quindici anni di vita insieme e due figli, il matrimonio è finito.

Danilo Brugia con l’ex moglie Flavia Pomarico e i figli Emiliano e Mattia / Foto: Tv Sorrisi e Canzoni

Figli

Danilo ha tre figli: Emiliano (2006) e Mattia (2008), nati dal matrimonio con la moglie Flavia Pomarico, e Lorenzo (2018) nato dalla relazione con Alessia Izzo.

Alessia Izzo

Dopo la separazione con l’ex moglie, l’artista ha iniziato una storia d’amore con Alessia Izzo, figlia dell’attore Biagio Izzo.

Danilo e la compagna Alessia Izzo / Foto: IlSussidiario.net

Tale e Quale

Nel 2012 ha partecipato al talent di Rai 1 Tale e quale show con Carlo Conti. Si è esibito nelle imitazioni di cantanti famosi: Massimo Ranieri (prima puntata), Elton John (seconda puntata), Al Bano (terza puntata) e Antonello Venditti (quarta e ultima puntata).

Carramba che sorpresa

Carramba che sorpresa è il famosissimo show ideato da Raffaella Carrà e andato in onda dal 1998 al 2001 su Rai Uno. Un programma capace di entrare nella storia della televisione italiana al punto che il titolo della trasmissione coniò il neologismo carrambata per indicare una sorpresa inaspettata e spesso melodrammatica. I Carramba Boys erano gli speciali valletti di Raffaella Carrà: cantanti e ballerini, nelle varie edizioni e corso degli anni, sono stati tanti i ragazzi che si sono alternati sul palco al fianco della conduttrice bolognese. Danilo Brugia è stato proprio uno di loro.

Foto di gruppo per i Carramba Boys di Raffaella Carrà / Foto: Davide Maggio

Instagram

L’ex Carramba Boys ha oltre 3mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Danilo Brugia e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram